Prende forma la scaletta di BeMe di Laura Pausini, svelati tre brani del concerto

Sono rivelate le prima canzoni del raduno di Laura Pausini a Faenza del 5 settembre

62
CONDIVISIONI

Mancano 6 mesi al raduno, ma la scaletta del BeMe prende forma giorno dopo giorno. Come aveva promesso, Laura Pausini sta rivelando alcuni dettagli del raduno che si terrà nel mese di settembre a Faenza, al PalaPau, per il grande incontro con i fan con il quale festeggerà i primi 25 anni del suo fan club. L’evento è riservato agli iscritti al fan club dedicato a Laura Pausini.

Il 5 settembre, ci sarà una lunga scaletta con la quale si celebreranno questi anni di musica ma anche di sintonia con il pubblico, che la segue ormai da 27 anni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo in La Solitudine. I primi brani scelti per la scaletta sono Siamo Noi, Amori Infiniti e Simili. Le prime canzoni sono state scelte dai fan, così come era stato promesso dall’artista.

L’annuncio delle prime tre canzoni in scaletta

“Come promesso, ecco il video che riassume le 3 telefonate con i soci del mio fan club, con i quali abbiamo iniziato a fare la scaletta del concerto di #pausinibeme, cioè la festa del fan club ufficiale! Scoprite in questo video le prime 3 canzoni che canterò! Ma attenzione perché domani vi spiego come sceglieremo anche le prossime insieme! Per ora però fatemi sapere se le prime 3 scelte dai ragazzi che ho chiamato vi piacciono!”

BeMe sarà un concerto

L’evento al PalaPau non sarà solamente un raduno, ma un concerto in piena regola. Queste sono state le promesse di Laura Pausini al momento dell’annuncio del mega raduno con i fan, che si sono mobilitati immediatamente per prenotare un posto per l’evento.

Laura Pausini annuncia BeMe per il 5 settembre

“BeMe significa soprattutto ESSERE MUSICA. Ecco perché oggi vi presento il vero significato del nostro raduno: sarà un concerto! Una scaletta che farò una volta sola il 5 settembre al PalaPau e che non ripeterò mai più. Nei prossimi mesi vi sveleró piano piano quali canzoni ci saranno nelle 3 ore insieme”.

Un concerto all’Arena Campovolo per sostenere le donne

Laura Pausini è tra le artiste che prenderanno parte al concerto all’Arena Campovolo il 19 settembre prossimo. Con lei ci saranno anche Giorgia, Elisa, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, che era stata direttrice artistica dell’evento Amiche In Arena con il quale si è concluso il tour di Loredana Bertè.

Fatti Sentire è l’ultimo album di inediti di Laura Pausini

L’ultima prova di studio di Laura Pausini risale al mese di marzo 2018, quando ha rilasciato l’album Fatti Sentire. Il disco è stato anticipato dal rilascio del singolo Non è Detto, con il quale ha aperto la sua nuova era discografica. Dall’album, ha estratto anche Frasi A Metà e La Soluzione, oltre a Il Coraggio Di Andare in duetto con Biagio Antonacci. Il disco è stato rilasciato anche in versione estesa, col titolo di Fatti Sentire Ancora, e presentato durante un unico instore alla Mondadori di Milano in Piazza Duomo.

Il tour con Biagio Antonacci raggiunge la Sardegna

Il duetto con Biagio Antonacci ha aperto una nuova parentesi della carriera di Laura Pausini, che ha portato anche sui palchi degli stadi e fino all’Arena Fiera di Cagliari dopo è tornata dopo molti anni. L’artista ha quindi mantenuto la promessa fatta ai suoi fan, ai quali aveva assicurato di aver intenzione di tornare nell’Isola.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.