In tempi record la patch di marzo per Samsung Galaxy S10: i dettagli già questo sabato

Arrivano oggi 28 febbraio i primi dettagli su un aggiornamento molto atteso dal pubblico italiano

4
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S10

Pare destinata ad arrivare in tempi record la nuova patch di marzo per il Samsung Galaxy S10, almeno stando alle informazioni ottenute questo sabato qui in Italia. Dopo aver fatto i conti con il lancio del volantino Unieuro, utile per acquistare il device a condizioni decisamente interessanti secondo quanto vi ho riportato nella giornata di ieri, oggi 28 febbraio credo sia molto utile concentrarsi sullo sviluppo software per questa famiglia di dispositivi. Le attività del team, infatti, non conoscono sosta.

Informazioni preliminari sull’aggiornamento di marzo per il Samsung Galaxy S10

Lecito a questo punto chiedersi quali saranno gli effetti dell’aggiornamento di marzo per tutti coloro che nell’ultimo hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S10. Qualche dettaglio sotto questo punto di vista ci è stato offerto da SamMobile, anche in questo caso in prima linea con una nuova patch per il top di gamma 2019. Va detto che al momento non si sa nulla della patch di sicurezza di marzo, poiché Samsung pubblicherà i dettagli al riguardo solo nel corso della prossima settimana.

In linea puramente teorica, attraverso il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S10 dovremmo toccare con mano esclusivamente la patch di sicurezza di marzo. Insomma, non dovremmo imbatterci in ulteriori miglioramenti, modifiche o nuove funzionalità, anche se non si esclude del tutto la possibilità che con questo o il prossimo upgrade si possano riscontrare alcuni miglioramenti che abbiamo già avuto modo di riscontrare con il Samsung Galaxy Note 10 ed il Note 10 Plus.

Quanto ai dettagli sulla distribuzione, in queste ore risulta che la suddetta patch per la serie Samsung Galaxy S10 sia in fase di lancio in Svizzera in questo momento. Nel giro di pochi giorni, dovrebbe essere rilasciata in altri Paesi europei, tra cui ovviamente l’Italia. Staremo a vedere come andranno le cose.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.