Nuovo Volantone GameStop: le migliori offerte PS4, Switch e Xbox One fino al 25 marzo

È già primavera con il nuovo Volantone di GameStop Italia, ricco di golosissime offerte su console, videogame e merchandising assortito

Offerte Volantone GameStop primavera 2020

INTERAZIONI: 53

C’è aria di primavera nel nuovo Volantone GameStop Italia. La celebre catena di rivendita videoludica ha infatti dato il via alle golose offerte Spring Break Gamer’s Edition, che saranno valide da oggi, giovedì 27 febbraio, fino al 25 marzo del 2020. Una promozione, quella che prende vita in data odierna, che tocca un po’ tutte le console di ultima generazione attualmente in commercio – quindi PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch -, i videogame più acclamati già disponibili e pure le prevendite su quelli di prossima uscita, tra cui figurano alcuni preannunciati capolavori.

PS4 Pro Gamma 1TB + Fortnite Vch - Special - PlayStation 4
  • PS4 Pro 1TB
  • dualshock4 wireless controller jet Black

Volantone GameStop: PS4 e giochi in offerta

Andiamo ad analizzare le migliori offerte del Volantone GameStop Spring Break Gamer’s Edition a partire dal monolite nero di casa Sony, quella PS4 regina di vendite che a fine anno lascerà la sua preziosa eredità alla console next-gen PlayStation 5, in uscita in tempo per le festività natalizie del 2020 – assieme alla rivale diretta Xbox Series X a marchio Microsoft. Abbiamo allora PlayStation 4 Pro con hard disk da 1TB in bundle con il voucher di Fortnite – la celebre Battle Royale di Epic Games, da poco rinnovatasi con la Stagione 2 del Capitolo 2 – al prezzo scontato di 309,98 euro. C’è anche il pacchetto PS4 Pro dedicato a Death Stranding, ultima opera di Hideo Kojima, al prezzo di 378,98 euro. Si tratta della versione in tiratura limitata del device, sempre con disco rigido da 1 Terabyte.

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una...

Non manca neppure una interessante offerta per PlaySation 4 Slim da 1TB in bundle con l’action adventure a mondo aperto di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, assieme all’ultimo capitolo di God of War e alla versione rimasterizzata di The Last of Us – in aria di secondo capitolo. Il tutto al prezzo di 319,98 euro. Il pacchetto PS4 Slim 500 GB con due controller, Voucher Fortnite, Anthem e FIFA 18 è invece prezzato a 299,98 euro, mentre è possibile acquistare a 49,98 euro tutti i controller DualShock 4 – questa promozione è però valida solo fino al 15 marzo.

Offerta
God of War Hits - PlayStation 4
  • Un rinnovato inizio in grado di appassionare nuovi giocatori e fan...
  • Circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del...

Le offerte Nintendo Switch e Xbox One

Il nuovo Volantone GameStop attivo fino al 25 marzo tocca anche i lidi della “grande N”. Abbiamo infatti il modello standard di Nintendo Switch – quindi quello ibrido – in diverse configurazioni a partire dal prezzo scontato di 299,98 euro. Nintendo Switch Lite – edizione pensata per il solo gioco portatile – è invece prezzata a 199,98 euro. Non mancano sconti neppure sui giochi: acquistando l’abbonamento trimestrale Nintendo Switch Online otterrete il 10% di sconto su una selezione di titoli Switch a partire da 19,98 euro. Chi è invece interessato alla piccola Nintendo 2DS, sarà felice di sapere che da GameStop Italia è possibile acquistare la console con gioco incluso a 69,98 euro, mentre la mini console retro Nintendo NES Classic Mini con alimentatore è venduta a 59,98 euro.

Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi...
  • La console è pensata per il gioco in mobilità

Spostandoci sulle offerte dedicate alla famiglia Xbox, abbiamo vari bundle disponibili di Xbox One S a 229,98 euro, mentre le varie configurazioni di Xbox One X da 1TB e un gioco sono in saldo a 299,99 euro, e ci permettono di portarci a casa quella che allo stato attuale è la console più potente presente sul mercato. Come già dicevamo, da GameStop è possibile risparmiare anche sui videogame in arrivo in futuro, grazie alla prevendita di Final Fantasy 7 Remake, DOOM Eternal, Cyberpunk 2077 – dagli stessi autori della sontuosa trilogia ruolistica di The Witcher -, The Last of Us Part 2Resident Evil 3 Remake e l’imminente soulslike Nioh 2 di Koei Tecmo e Team Ninja. A chiudere, segnaliamo pure le offerte per il merchandising: dagli stilosissimi Funko Pop! alle t-shirt, passando per gadget assortiti dedicati a franchise di successo come Fortnite, Pokémon, Dragon Ball, Minecraft, o ai supereroi di casa DC Comics e Marvel. Cosa ne dite, avete già scelto cosa regalare o regalarvi grazie alle stuzzicanti offerte di GameStop Italia? Potete consultare la lista completa di sconti sul sito ufficiale del retailer a questo indirizzo.