The Walking Dead 10 verso un finale sconvolgente e una morte scioccante: i primi spoiler sull’ultimo episodio

The Walking Dead 10 torna in onda lunedì ma si pensa già al finale di serie

61
CONDIVISIONI

The Walking Dead 10 torna in onda finalmente dopo la lunga pausa di questi mesi. Da lunedì 24 febbraio il pubblico italiano avrà modo di ritrovare i nuovi episodi della serie proprio su Fox di Sky in contemporanea Usa e sarà a quel punto che inizierà ufficialmente la corsa verso il gran finale di stagione che si preannuncia come sconvolgente.

Sono tanti gli indizi che hanno sconvolto i fan e che riguardano proprio l’ultimo episodio di The Walking Dead 10. Alcuni hanno annunciato un cliffhanger sconvolgente che lascerà tutti con il fiato sospeso fino al prossimo ottobre, altri ancora hanno parlato di una morte sofferta tra gli attori portanti della serie. Come andrà a finire quindi e quali sono i primi spoiler sull’ultimo episodio della serie AMC?

Il finale della decima stagione prende in prestito un titolo da un volume di fumetti che ha ucciso un personaggio importante, e potrebbe essere un indizio importante per rivelare che ci sarà una vittima importante nella Guerra con i Sussurratori. Secondo quanto si evince sul sito web di Writers Guild of America West sembra che il finale di stagione si intitoli “A Certain Doom” e che porterà la firma del veterano Corey Reed.

Ma cosa racconta l’omonimo volume dei fumetti? Le conseguenze della guerra che vedremo sullo schermo e della morte del leader dei Sussurratori, Alpha. A quel punto toccherà a Beta andare all’assalto di Alessandria per cercare morte e distruzione e vendicare la donna. I nostri superstiti saranno chiamati a dividersi tra coloro che, a cavallo, cercheranno di spingere i camminatori verso l’oceano e chi difenderà le mura della città.

Il fumetto racconta di Andrea pronta a salvare Eugene caduto da cavallo rimediando così un morso al collo che la ucciderà. Nella serie il suo personaggi potrebbe essere quello di Rosita alla luce del suo rapporto con il “dottore”. Ma alla luce degli ultimi cambiamenti e novità, nulla vieta che la “coppia” protagonista di questa scena sia un’altra.

La stessa showrunner Angela Kang ha rivelato ad EW che la stagione terminerà con un importante cliffhanger che lascerà tutti appesi fino alla già confermata stagione 11 ma senza scendere nei particolari: “Dirò solo che ci sono alcune cose importanti e c’è un cliffhanger, senza entrare in quello che è esattamente. Ma penso e spero che sarà emozionante”.

The Walking Dead 10 torna in onda proprio domani, 23 febbraio, negli Usa con le risposte alle domande rimaste appese nel finale di metà stagione quando abbiamo lasciato gran parte dei protagonisti in una caverna alle prese con un’orda di zombie. Chi si salverà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.