Matrix 4: diffusi nuovi video dal set con Keanu Reeves

Matrix 4 è sempre più vicino: ecco alcuni nuovi video di Keanu Reeves sul set

108
CONDIVISIONI

Nuove foto scattate sul set di Matrix 4 sono recentemente trapelate online. Il protagonista di questi suggestivi scatti è Keanu Reeves. L’attore, che presta il volto a Neo, viene ritratto mentre cammina in una strada inondata da una forte pioggia. Intorno a lui sembrerebbe non esserci nessun altro personaggio.

La troupe è attualmente impegnata con le riprese di alcune scene presso San Francisco e non sono mancate le prime immagini che offrirebbero alcuni indizi riguardanti la trama. L’ultima fotografia, in particolare, ricorda due momenti dei precedenti capitoli: quando Trinity toglie il tracker a Neo e nel corso della lotta con l’Agente Smith (interpretato da Hugo Weaving).

Un precedente filmato aveva invece anticipato un nuovo incontro tra Neo e Trinity (interpretati rispettivamente da Keanu Reeves e Carrie–Anne Moss). I due vengono ripresi mentre sono occupati con delle riprese che emuleranno una corsa in moto. Per questa tipologia di immagini, viene utilizzata un’apposita struttura mobile.

Per il momento, è difficile ipotizzare quale sarà la trama. Alcuni fan pensano che possa trattarsi del viaggio indietro nel tempo di Neo o di una simulazione alternativa. Quale sarà la realtà? Per scoprirlo dovremo attendere ulteriori dettagli.

Il cast di Matrix 4 sarà composto dagli attori che abbiamo già visto nei precedenti capitoli, ovvero Keanu Reeves (Neo), Carrie-Anne Moss (Trinity) e Jada Pinkett Smith (Niobe), e nuovi volti, tra cui Jessica Henwick (forse una versione femminile di Neo), Neil Patrick Harris (una delle star della serie TV How I Met Your Mother), Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II. A dirigere la pellicola sarà Lana Wachowski.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.