Lucifer 3 sul 20, trame 19 e 26 febbraio: chi vuole vendicarsi del diavolo?

Proseguono le vicende del diavolo interpretato da Tom Ellis: nuovo doppio episodio di Lucifer 3 sul 20, ecco le anticipazioni del 19 e 26 febbraio.

78
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con Lucifer 3 sul 20, in prima serata e in chiaro. La programmazione della terza stagione proseguirà sempre con un doppio episodio ogni mercoledì sera. In questo arco narrativo, facciamo la conoscenza del tenente Pierce, figura ambigua che rivelerà solo successivamente la sua vera natura.

Negli episodi in onda stasera, mercoledì 19 febbraio, Reese, ex marito di Linda, si risveglia dal coma, ed è sinceramente intenzionato a rimediare ai suoi errori e riconquistarla; credendo che Lucifer sia l’amante di sua moglie, prova a rovinarlo. Intanto, Chloe indaga sull’omicidio di una ragazza che apparentemente conduceva una vita piatta e monotona. 

Si parte dall’episodio 3×07 intitolato In via confidenziale, di cui vi riportiamo la sinossi e a seguire il promo in lingua originale:

Un reporter è in cerca di vendetta dopo aver scoperto che Lucifer è andato a letto con la moglie da cui si è separato. Tuttavia, quando si scopre che la donna in questione è Linda, le cose si complicano. La sicurezza e la reputazione di Lucifer sono messe a repentaglio, specialmente quando riaffiora un serial killer dal passato.

A seguire, l’episodio 3×08 dal titolo Chloe contro Lucifer.

Quando un omicida è legato a un’app di appuntamenti per celebrità, Lucifer e Chloe si domandano cosa conoscono del mondo dei social media al fine di risolvere il caso. Nel frattempo, Ella tenta di evitare Charlotte, mentre Amenadiel aiuta Linda a guarire dalla morte del suo ex marito.

Lucifer 3 sul 20 torna anche mercoledì 26 febbraio con due nuovi episodi. Nel primo, l’episodio 3×09 intitolato Il peccatore, Lucifer è preoccupato quando capisce che i destinatari dei suoi favori iniziano a morire. Dopo che lui e Chloe indagano, giungono finalmente faccia a faccia con il Peccatore. Nel frattempo, il Detective Pierce torna al lavoro dopo il suo incidente, Charlotte trova un nuovo modo di far carriera, e Amenadiel ha un nuovo interesse amoroso. A seguire, l’episodio 3×10 dal titolo Il cestino dei peccati, con il Peccatore sotto custodia, Lucifer è disposto a spingersi oltre pur di riavere indietro il suo volto diabolico. Ma, con un’altra vittima a rischio, la coscienza di lo ostacolerà o lo aiuterà? Nel frattempo, Trixie fa la conoscenza di Charlotte e si domanda che tipo di rapporto ha con suo padre.

Nel cast di Lucifer, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer; Lauren German interpreta Chloe; DB Woodside è Amenadiel; Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze; Kevin Alejandro come Dan, Scarlett Estevez come Trixie , Rachael Harris come Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte, Aimee Garcia come Ella e Tom Welling come Marcus Pierce.

La serie tv è stata rinnovata per una quinta stagione che potrebbe non essere l’ultima. Nei giorni scorsi, ha fatto molto discutere la scelta di Netflix di voler espandere l’universo di Lucifer con una sesta stagione. Al momento, le trattative tra il colosso di streaming e la Warner Bros. (lo studio di produzione dello show) sono ancora in corso e non si hanno notizie ufficiali al riguardo.

L’appuntamento con Lucifer 3 sul 20 è a partire dalle 21:10.

Offerta
Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.