Comincia ad abbassarsi il prezzo per iPhone 11 e non solo su Trony oggi 18 febbraio

Una selezione di offerte che potrebbero fare la differenza agli occhi degli utenti in queste ore

13
CONDIVISIONI
iPhone 11

Arrivano nuove offerte in questi giorni direttamente da Trony per quanto riguarda alcuni device particolarmente apprezzati dal pubblico italiano, a partire dal cosiddetto iPhone 11. L’ultimo gioiellino presentato in ordine di tempo da Apple, infatti, nella sua versione classica risulta disponibile a prezzo più basso rispetto al solito. Vediamo dunque come stanno le cose nell’ambito di una campagna disponibile solo online, con scadenza fissata il prossimo 21 febbraio.

Il nuovo prezzo di Trony per l’iPhone 11

Coloro che intendono portare a termine l’ordine di un iPhone 11 tramite Trony, infatti, possono procedere oggi stesso in diverse varianti cromatiche, con tagli di memoria che a conti fatti partono da 799 euro. Si tratta a conti fatti di una campagna che dà continuità ad altre promozioni che abbiamo trattato di recente sulle nostre pagine, sempre incentrate sul melafonino presentato lo scorso mese di settembre. Staremo a vedere a questo punto quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano.

Gli altri smartphone Android disponibili con offerte Trony

Per quanto riguarda gli altri smartphone Android che sono finiti al centro delle offerte Trony, è necessario concentrarsi in questo frangente su prodotti come Huawei P30, disponibile a 474,50 euro, senza dimenticare con questo brand i vari Huawei P30 Lite a 245 euro, Huawei P Smart Z a 195,90 euro e Huawei P Smart 2019 a 163,10 euro. Occhio anche ad alcune opportunità con device cinesi del calibro di OPPO Reno2 Z a 286 euro e Redmi Note 8T a 179,50 euro.

Non potevano mancare brand “forti”. Basti pensare al Samsung Galaxy A20e, lanciato da Trony a 154,90 euro, Motorola Moto E6 Plus a 138,50 euro, Motorola Moto E6 Play a 97,50 euro e HONOR 7S a 89 euro. A chiudere, troviamo Brondi 850 4G a 79,90 euro. Insomma, non abbiamo il solo iPhone 11 disponibile a prezzo concorrenziale in questa campagna di cui tanto si parla oggi.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.