Venom 2: Tom Hardy ha diffuso la prima foto di Carnage, interpretato da Woody Harrelson

Diffusa una nuova foto di Woody Harrelson nei panni di Carnage, un personaggio che apparirà nel film Venom 2

22
CONDIVISIONI

Tom Hardy ha recentemente pubblicato sui social network una foto di Woody Harrelson nei panni di Carnage direttamente dal film Venom 2. Pur non suggerendo nessun dettaglio in merito alla trama del film, questo post introduce la concreta possibilità che nuovo materiale promozionale possa presto arrivare.

Cletus Kasady (altro nome con cui è conosciuto Carnage) è già apparso nelle scene post-credit del primo capitolo di Venom, in cui Eddie Brock incontrò l’essere creato dalla fusione di un serial killer con il figlio di un simbionte alieno. Le riprese per Venom 2 sono già iniziate da diverso tempo, ma questo rappresenta uno dei primi scatti che ci permettono di apprezzare il personaggio.

View this post on Instagram

Hello Cletus 🔥

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Tom Hardy ha pubblicato, insieme alla foto, una didascalia in cui troviamo la dicitura “Ciao, Cletus”. Lo spietato personaggio presenta un look particolare nello scatto: una camicia molto colorata. Probabilmente, la produzione inizierà a diffondere qualche altra immagine durante le prossime settimane, dato che l’uscita della pellicola è prevista per ottobre 2020.

Venom 2 è il sequel del film del 2018 diretto da Ruben Fleischer. La pellicola, a fronte di un budget di circa 100 milioni di dollari, ha incassato globalmente 852.879.695 dollari. Il protagonista è il giornalista Eddie Brock. L’uomo decise di indagare sugli esperimenti condotti dall’organizzazione Life Foundation. Egli scoprirà presto che questa società nasconde qualcosa. Brock venne attaccato da una forma di vita aliena che lo trasformò in uno degli antieroi più conosciuti dei fumetti Marvel.

Venom è stato creato da David Michelinie e Todd McFarlane durante gli anni ’80 ed è stato uno dei principali nemici di Spider-Man. Per scoprire cosa ci racconterà il nuovo film ispirato al personaggio dovremo attendere ulteriori informazioni direttamente dalla produzione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.