Subito i 33 device Huawei e Honor sicuri di ricevere EMUI 11: la lista ufficiosa

Arrivano già le prime indiscrezioni in merito ad un elenco che fa molto discutere oggi 10 febbraio

45
CONDIVISIONI
Huawei

Ci sono ancora diversi smartphone in attesa di un segnale concreto per quanto riguarda EMUI 10, eppure oggi 10 febbraio ci sono alcune novità molto interessanti per gli smartphone Huawei e Honor che nel giro di un anno, più o meno, potrebbero imbattersi nell’aggiornamento con EMUI 11. Insomma, non possiamo parlare ancora di una lista ufficiale fornita dal produttore asiatico, ma di sicuro quanto raccolto in queste ore apre il campo a diverse valutazioni importanti.

Come accennato, ad alcuni utenti potrebbe apparire prematuro, se pensiamo che, durante il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle, abbiamo assistito ad una svolta sul fronte EMUI 10 per uno smartphone tanto popolare come Huawei Mate 20 Lite. Eppure, un brand di questo tipo non può mai fermarsi sul fronte dello sviluppo software, al punto che questo lunedì possiamo già fare un passo in avanti molto importante per milioni di utenti in giro per il mondo.

L’elenco dei 33 smartphone destinati a ricevere EMUI 11

Passando a questioni più concrete, tramite una fonte come Huawei Central possiamo concentrarci su un elenco contenente 33 modelli Huawei e Honor che prima o poi faranno questo step con EMUI 11. In questo senso, al momento si parla di Huawei Mate 30 Pro, Mate 30, Mate 30 RS Porsche design, Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Mate 20 X (5G), Mate 20 X (4G), Mate 20 Porsche RS, Mate X, P40, P40 Pro, P30, P30 Pro, Nova 6, Nova 6 5G, Nova 5T, Nova 5, Nova 5 Pro, Nova 5Z, Nova 5i, Nova 5i Pro. Occhio anche ai tablet, come Huawei MatePad e MediaPad M6.

Per quanto riguarda i modelli Honor, in questo frangente dobbiamo soffermarci su Honor V30, Honor V30 Pro, Honor V20, Honor 20, Honor 20 Pro, Honor 20S, Honor 20 Youth Edition, Honor 9X e Honor 9X Pro. Insomma, non solo Huawei protagonista assoluto oggi 10 febbraio con le prime voci sull’aggiornamento contenente EMUI 11.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (24):
Nicola

Se il mate 20 lite ancora riceve il 10 se è vero che arriva ma secondo me è tutto falso figuriamoci android 11

Christaglia

Ma è una presa per il culo.
Io da anni uso huawei.
Ho un p20 pro.
Va benissimo ma aggiornamentoi zero.

Cambio brand tra poco.
Possono fallire

Nik

Buona sera a tutti, essendo un soddisfatto possessore di un Huawey P10 plus, chiedo: qualche fondata speranza di aggiornamenti successivi al 9.1? Grazie e buon proseguimento. Nik

Nik

Buona sera a tutti, soddisfatto possessore di un Huawey P10 plus, qualche speranza di aggiornamento? Grazie. Nik

IMback

Fa ridere vedere nella lista il P30 Pro, visto che ad oggi deve ancora ricevere EMUI10 annunciata a novembre ’19 e mi riferisco nello specifico alla versione brandizzata TIM

Otto

Io no compro mai smartphone di fascia bassa per ardware,anche i componenti lasciano desiderare,tornando comunque al discorso del p20 lite ho letto che alcuni non si lamentano perché il device nell’uso quotidiano fa il suo lavoro,scusate il commento!magari qualcuno lo compra perché non può spendere di più, io direi di valutare anche i xiaomi,come il redmi note 8t o altri a prezzi contenuti.

    Gue

    Mi è capitato con un p30 pro brandizzato TIM, devi aggiornarlo manualmente(Non perdi la garanzia) trovando la versione software specifica per il tuo modello(Lo trovi sulle info del dispositivo). Questo perché è la wind nel tuo caso a dover rilasciare la nuova versione. Una guida riguardo come fare la trovi facilmente su internet.

Nic

Huawei mate 20 tim emui 9.1
Ancora non è arrivato emui 10
Figuriamoci emui 11
Mai più cellulari con brand
Buona giornata

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.