Offerte Unieuro su PS4 Pro e Super Smash Bros.: gli sconti migliori fino al 13 febbraio

Le promozioni si concentrano sulla console di ultima generazione Sony e su alcuni titoli first party per Nintendo Switch

1
CONDIVISIONI

Videogiocatori gioite, perché è tempo di nuove offerte Unieuro. Promozioni che si avviano nella giornata di oggi e che naturalmente si concentrano su alcuni degli attuali protagonisti del settore gaming. Dall’8 al 13 febbraio, come il sito del noto retailer segnala, potrete portarvi a casa diversi prodotti dal forte sapore geek, ed in particolare di casa Sony e Nintendo.

Offerta
PS4 Pro Gamma 1TB + Fortnite Vch - Special - PlayStation 4
  • PS4 Pro 1TB
  • dualshock4 wireless controller jet Black

Partendo dal fronte PlayStation, le offerte Unieuro odierne propongono, sia online che nei negozi disseminati in tutta Italia, la più potente PlayStation 4 Pro al prezzo di 299,99 euro, contro quello iniziali di listino di 409,99 euro. La console di ultima generazione made in Japan si accompagna ad un voucher di Fortnite, la celebre Battaglia Reale a marchio Epic Games, attualmente in aria di seconda stagione – al via il prossimo 20 febbraio. Se invece avete intenzione di acquistare la console standard, Unieuro la propone in offerta a 269,99 euro – sia con che senza voucher per il giocatissimo shooter multiplayer.

Spostandoci nell’universo della “grande N”, è assolutamente da segnalare il calo di prezzo di alcuni giochi first party della ricca scuderia Nintendo. Tra le offerte Unieuro – che ricordiamo essere valide online e in negozio dall’8 al 13 febbraio – brillano giochi del calibro di Mario Kart 8 DeluxeMario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020New Super Mario Bros. U Deluxe, e soprattutto Super Smash Bros. Ultimate. Le produzioni per Nintendo Switch – e Switch Lite, versione solo portatile dell’ibrida dagli occhi a mandorla – sono prezzate a 49,99 euro ciascuna.

Offerta
Super Smash Bros Ultimate - Nintendo Switch
  • Il nuovo capitolo dell'amatissima serie di picchiaduro Super Smash...
  • L'esperienza di Super Smash Bros. raggiunge nuove vette grazie a...

Il picchiaduro di Nintendo si distingue per l’enorme roster di lottatori giocabili, tutti legati a serie di successo dell’azienda e ad alcune guest star. Non solo, gli sviluppatori continuano ad espanderlo con nuovi ingressi, molti legati all’apprezzato franchise di Fire Emblem. Non stupisce allora che i server online siano ancora piuttosto popolati a più di un anno dall’uscita, con l’acquisto in sconto a risultare consigliatissimo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.