Dominanti Xiaomi e Samsung Galaxy con Megasconti MediaWorld a febbraio 2020

Focus sulle offerte lanciate in queste ore dalla nota catena per alcuni modelli Android assai stimati qui in Italia

62
CONDIVISIONI
Xiaomi

Stiamo vivendo giorni particolarmente interessanti per gli utenti propensi all’acquisto di smartphone Xiaomi e Samsung Galaxy tramite i cosiddetti Megasconti MediaWorld, considerando il fatto che alcune proposte potrebbero fare realmente la differenza qui in Italia. Dopo aver analizzato alcune promozioni “isolate”, come quella relativa al Samsung Galaxy Note 10, la nota catena torna a far parlare di sé con una campagna davvero ricca di spunti da evidenziare questo venerdì.

Le promozioni di MediaWorld per i Samsung Galaxy il 7 febbraio

Cerchiamo di andare con ordine, scindendo il discorso inerente le promozioni MediaWorld per brand. Ad esempio, c’è una folta rappresentanza di Samsung Galaxy. Basti pensare alla disponibilità di prodotti come i vari Samsung Galaxy S10 512 GB, acquistabile a 766,35 euro fino al prossimo 12 febbraio, senza dimenticare il Samsung Galaxy A50 brand Vodafone a 251,30 euro. Gli utenti potranno valutare anche prodotti come il Samsung Galaxy A30s a 195,30 euro, il Samsung Galaxy A40 a 181 euro ed il Samsung Galaxy A10 a 127,20 euro.

Le offerte MediaWorld per Xiaomi

La seconda alternativa, in termini di produttori, come accennato riguarda Xiaomi. Gli utenti interessati, infatti, possono portarsi a casa modelli apprezzabili ad un prezzo accessibile. Mi riferisco in questo caso ai vari Xiaomi Mi Note 10 128 GB a 539,10 euro, oltre a Redmi Note 8 Pro a 254,15 euro e Redmi Note 8T da 169,15 euro. Ricordate che tutte le offerte segnalate oggi, oltre alla data di scadenza della campagna, sono legate anche alle disponibilità limitate dei singoli prodotti.

Qualora vogliate ripiegare su altri brand, ci sono anche OnePlus 6T con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna a 471,20 euro, oltre al cosiddetto OPPO Reno a 359,20 euro. Insomma, le offerte MediaWorld in questo caso ci fanno andare oltre marchi come Xiaomi e Samsung come avrete notato. Che ne dite dei prezzi esaminati oggi 7 febbraio?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.