Non funziona l’app MyVodafone il 5 febbraio, tempi di ripristino

Disservizio confermato dall'operatore e riscontro sui lavori in corso per superarlo

7
CONDIVISIONI

Se per più di qualche nostro lettore non funziona l’app MyVodafone proprio in questo mercoledì di oggi 5 febbraio niente panico. Il problema è diffuso e riguarda tutti, a prescindere dal modello di telefono in uso, con sistema operativo Android o anche con quello iOS per iPhone, purtroppo nulla cambia.

I primi utenti che proprio quest’oggi hanno provato ad utilizzare lo strumento, si sono subito accorti che l’app MyVodafone oggi non funziona a dovere. Provare per credere: al tentativo di lancio, la sua pagina iniziale va in continuo caricamento per minuti interi, senza che alcun contenuto utile appaia a schermo. In alcuni casi poi, i clienti del vettore visualizzano uno specifico errore (“Anchor was not resolved on BE sistem”) che, ad ogni modo, non gli permette di andare avanti e fare alcunché.

A nulla serve aprire e chiudere l’app MyVodafone in questa prima parte di giornata e neppure provare a cancellare lo strumento per poi reinstallarlo da zero. Sono totalmente ininfluenti, pure come accennato, le versioni del sistema operativo dalle quali si prova ad accedere all’app appunto. Sembrerebbe delinearsi dunque un down accertato per il servizio, non dipeso da alcuna mossa dei clienti dell’operatore rosso.

Nella direzione di veri e propri malfunzionamenti in corso per l’app MyVodafone va anche l’ultimo riscontro fornito dal team social Twitter della stessa Vodafone. Come visibile nel cinguettio riportato al termine di questo articolo, lo stesso operatore ha confermato di essere a conoscenza dell’anomalia. Sono dunque in corso dei lavori con l’obiettivo di ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile, anche se questi ultimi non sono stati per nulla quantificati. Ai clienti non resta che avere pazienza e riprovare l’accesso in un secondo momento. Su questa pagina, lo stato dell’arte del conclamato down dell’app verrà monitorato, minuto per minuto, e le informazioni sul disservizio aggiornate non appena ci saranno cambiamenti (si spera) in meglio.

Aggiornamento 10:10 – Vodafone è ancora al lavoro per il ripristino dell’app MyVodafone.

Aggiornamento 12:00 – Purtroppo ancora non sono rientrati i problemi all’app MyVodafone per tanti clienti. L’accesso risulta ancora negato.

Commenti (7):
MARGHERITA

stesso problema, non riesco,ma non io , il sistema non funziona , per quanto riguarda il rimborso delle fatturazioni a 28 giorni,nasce il problema ,ma se io come cliente devo pagare,subito ,si risolve il problema,e quindi io devo pagare ,ma se vodafone mi deve rimborsare io devo aspettare senza interessi e senza ulteriori spese e perdite di tempo,io non voglio i soldi rimborsati in denaro,ma almeno poter usufruire di un rimborso di altre fatturazioni in futuro.spero di essere stato chiaro.

SerDID

11 febbraio e l’app non funziona da più di un mese per “servizio non disponibile”. Ho segnalato più volte ma nessuno è in grado di risolvere un semplice problema di accesso all’applicazione my vodafone. Anche il servizio “fai da te” vodafone non va. Assurdo… sono sconcertato da tutti questi disservizi che io continuerò sempre a segnalare fino alla soluzione del problema…

Marco

ho segnalato anche io lo stesso problema una settimana fa al 190, poi tramite il servizio Tobi di Whatsapp e nuovamente tramite il 190. Dopo una settimana ancora nessuna soluzione!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.