Gli ospiti del Capodanno Mediaset a Bari con Riki, Giordana Angi, Fred De Palma e molti altri

Sul palco del concerto di Capodanno di Canale 5 anche i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, Shade e Fabrizio Moro

93
CONDIVISIONI

L’appuntamento con il concerto di Capodanno 2020 Mediaset è a Bari, per il secondo anno consecutivo. Sarà Piazza Libertà ad accogliere il grande palco del concerto di fine anno trasmesso in diretta su Canale 5.

Oggi sono stati annunciati gli ospiti dell’evento che vedrà alla conduzione Federica Panicucci, promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba.

Con Federica Panicucci e nel backstage si alterneranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce con il team del suo programma di R101. Ci saranno poi Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio; Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Ampio spazio sarà dedicato ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi attualmente nella scuola più spiata d’Italia che ha appena riaperto i battenti. I ragazzi dell’edizione 2019/2020 del programma TV si esibiranno sul palco del concerto di Capodanno 2020 di Bari e in diretta su Canale 5.

Dalla scorsa edizione ci sarà la seconda classificata Giordana Angi mentre ad oggi manca nel cast il vincitore, Alberto Urso.

Ci saranno Annalisa Scarrone ed Elodie, poi Nek e il duo Raf/Tozzi.
Sul palco di Bari sono attesi J-Ax, Shade Fred De Palma per far ballare Piazza Libertà a suon di rap.

Si torna al pop con Fabrizio Moro, Nek, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

A Bari è attesa anche Marianne Mirage. Sul palco inoltre Mondo Marcio e Rovazzi. Non poteva mancare Riki, impegnato nelle scorse settimane con l’instare tour che anticipa l’uscita del nuovo lavoro in programma per il 2020.

Chiude il cast Didi. Tra gli ospiti ci sarà inoltre il vincitore della prima music Battle in lattina, Coca-Cola Future Legend.

Il cast del concerto di Capodanno Mediaset promette di esaudire i desideri di un pubblico vasto e variegato. Spazio al pop e all’hip hop, spazio ai nuovi talenti di canto e di ballo di Amici di Maria De Filippi, per una speciale performance; spazio ai più giovani apprezzati dai ragazzi ma anche ad alcune del colonne pop della musica nostrana.

Il concerto di Capodanno di Canale 5 da Bari sarà l’occasione per salutare il 2019 e dare il benvenuto al 2020 con un brindisi in Piazza Libertà cantando a squarciagola le canzoni più conosciute del nostro repertorio. Tanta musica e divertimento assicurato a Bari.

Dopo la mezzanotte, l’appuntamento è con il consueto dj set. Sarà Max Brigante a far ballare i fan con lo show Mamacita. Piazza Libertà sarà chiamata a scatenarsi a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

La regia del concerto di Capodanno 2020 Mediaset è stata affidata a Luigi Antonini.

Il cast completo del Concerto di Capodanno Mediaset:

Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo, il vincitore di Coca-Cola Future Legend e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, classe 2019/2020 all’interno del programma alla data del 31 dicembre.

Dove seguire il concerto in diretta da casa (radio e TV):

Il pubblico da casa potrà seguire l’evento su Canale 5 dalle ore 21.00 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.