Orari e ingressi per il concerto dei Modà a Bologna per il Testa O Croce Tour

Parte ufficialmente il Testo O Croce Tour con il concerto dei Modà a Bologna del 2 dicembre

2
CONDIVISIONI
Ph. Credit Simone Di Luca

Il concerto dei Modà a Bologna apre ufficialmente il tour che il gruppo di Kekko Silvestre ha organizzato per il supporto del nuovo album, rilasciato il 4 ottobre scorso dopo una lunga assenza dalle scene.

L’inizio del concerto è previsto per le 21, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le 19. Coloro che sono già in possesso del biglietto, possono recarsi all’ingresso indicato in base al proprio settore, mentre quelli che devono ritirare il biglietto in cassa dovranno presentarsi allo sportello preposto con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece richiesta la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

La scaletta è quella che hanno proposto durante la data zero a Jesolo, nella quale hanno compreso i brani del nuovo album con i singoli Quel Sorriso In Volto, Quelli Come Me e Puoi Leggerlo Solo di Sera, che Kekko Silvestre ha dedicato alla sua compagna Laura.

I concerti partono quindi ufficialmente dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e continueranno anche nel 2020, con la data che hanno annunciato per l’Arena di Verona e per la quale sono già in prevendita i biglietti. I live toccheranno anche il palasport di Acireale, che in queste settimane è stato interessato da diversi spostamenti a causa dell’indisponibilità della struttura. Per quanto concerne il concerto di Acireale, non ci sono notizie in merito ad eventuali spostamenti per cui dovrebbe svolgersi tutto regolarmente.

Il ritorno in musica è arrivato dopo alcuni anni di silenzio, nei quali i componenti del gruppo si sono dedicati ad altri progetti. In particolare, Kekko Silvestre si è dedicato alla stesura della sceneggiatura di un nuovo film che ha poi riversato in un libro vista la mancanza di fondi per la distribuzione della pellicola.

I Modà sono quindi ripartiti da Testa O Croce, che hanno rilasciato a ottobre dopo il lancio del singolo Quel Sorriso In Volto che hanno riservato per il mese di giugno. Puoi Leggerlo Solo Di Sera è invece l’ultimo estratto dall’album che è stato presentato nel corso di un unico instore a Milano, al Mondadori Megastore di Piazza Duomo.

Oltre al concerto che terranno il 2 dicembre a Casalecchio di Reno, i Modà saranno in giro per l’Italia fino al mese di maggio per l’ultima data all’Arena di Verona.

Offerta
Testa O Croce
  • Audio CD – Audiobook
  • Frieds & Partners (Publisher)

Le date dei concerti dei Modà in tutta Italia

2 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
4 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
7 dicembre Brescia, Brixia Forum
8 dicembre Torino, Pala Alpitour
11 dicembre Firenze, Mandela Forum
14 dicembre Roma, Palazzo dello Sport
6 e 7 marzo 2020 Acireale (Ct) Pal’Art Hotel
10 marzo 2020 Eboli (Sa) PalaSele
13 e 14 marzo 2020 Bari PalaFlorio
20 marzo 2020 Roma Palazzo dello Sport
28 e 29 marzo 2020 Assago (MI), Mediolanum Forum

Queste alcune indicazioni per raggiungere il palasport alle porte di Casalecchio di Reno nel quale si terrà il primo concerto del tour dei Modà a supporto di Testa O Croce.

Come arrivare al concerto dei Modà a Bologna

Come arrivare con i mezzi pubblici
In occasione della maggior parte dei Concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

In autobus
Da Bologna – linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671.
Da Casalecchio di Reno – linea 85

In treno
Collegamento con:
Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station – distanza 1 minuto
Stazione Bologna Centrale – distanza 19 minuti
Stazione Firenze – distanza 35 minuti
Stazione Milano – distanza 55 minuti
Stazione Roma – distante 100 minuti

In aereo
8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna

Come arrivare in auto
In autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis.
Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.