Offerte Black Friday 2019 su console e videogiochi: le migliori di MediaWorld, Euronics e Unieuro

Gamer, tenetevi pronti ad aprire il portafogli: PS4, Xbox One, Nintendo Switch e tantissimi giochi sono in super sconto per il Black Friday!

Offerte Black Friday videogiochi è, a ragione, una delle parole chiave più gettonate sul web nella giornata di oggi, 29 novembre 2019. Il motivo è intuibile: il venerdì nero dello shopping è finalmente arrivato tra noi, pronto a sedurre anche i cuori e i portafogli degli appassionati di gaming. Seppur da circa una settimana le principali catene di rivendita ci stanno allettando con diverse offerte preliminari – da GameStop a quelle in digitale su PlayStation Store, tanto per fare alcuni esempi -, è solo la giornata odierna a far realmente esplodere l’ondata di saldi, che deriva da una tradizione americana – in USA è il giorno successivo a quello del Ringraziamento.

E se è vero che anche nel campo delle offerte Black Friday videogiochi e console Amazon continua a recitare la parte del leone – vi abbiamo segnalato i titoli più caldi in promozione in questo articolo -, da non sottovalutare sono pure i saldi scoppiati presso altre celebri aziende. In particolare, abbiamo scandagliato i listini di MediaWorld, Unieuro e Euronics alla ricerca di allettanti sconti sulle principali console dell’attuale generazione – quindi PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch -, così come focalizzati sui giochi, tra cui spiccano anche diversi capolavori poligonali. A voi non resta che reggervi forte al pad e scegliere il vostro prossimo acquisto!

Offerta
Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€, 4K HDR, 1...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di...

Black Friday: offerte console e videogiochi di MediaWorld

Partiamo con la nostra carrellata di offerte da MediaWorld, valide fino al 2 dicembre. La grande catena di elettronica di consumo, per celebrare a dovere il Black Friday di quest’anno con il popolo geek va prima di tutto a scontare le console della famiglia PlayStation 4. Troviamo infatti una PS4 da 1TB in bundle con il calcistico FIFA 20 e un controller DualShock 4 aggiuntivo al prezzo di 249 euro. La più potente PS4 Pro da 1TB con il voucher di Fortnite è poi prezzata a 299 euro. L’alternativa in accoppiata con FIFA 20 costa invece 329 euro, seguita dal modello PS4 base con hard disk da 500GB in bundle con Crash Team Racing Nitro-Fueled al prezzo di 199,99 euro. E’ presente, allo stesso prezzo, anche una variante con Fortnite Battle Royale.

Passando al fronte Xbox One, tra le offerte Black Friday videogiochi di MediaWorld troviamo Xbox One S All Digital a 129,99 euro – comprensiva di tre giochi digitali, vale a dire Fortnite, Sea of Thieves e Minecraft. La Xbox One S classica abbinata a due controller costa invece 199,99 euro. Nella confezione troverete anche un coupon per riscattare 14 giorni di abbonamento al servizio Xbox LIVE Gold e un mese per il GamePass. Allo stesso prezzo, ma rinunciando al secondo controller, abbiamo il bundle con Star Wars Jedi Fallen Order, recentissima avventura single player ambientata nell’universo di Guerre Stellari. Nintendo Switch, in conclusione, è prezzata a 289 euro in colorazione grigia.

Offerta
Xbox One X - Bundle Star Wars Fallen Jedi Order: Deluxe Edition, 1Mese...
  • Xbox One X scatena 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica per...
  • Ottimizza le prestazioni di gioco con 12 GB di velocità della memoria...

E i giochi? Come potete verificare sul sito ufficiale di MediaWorld, la selezione è piuttosto variegata. Per fare qualche esempio, abbiamo per PS4 Horizon Zero Dawn Complete Edition a 14,99 euro, e allo stesso prezzo God of War e la Collection di Uncharted. Senza dimenticare Marvel’s Spider-Man a 19,99 euro e Red Dead Redemotion 2 di Rockstar Games a 34,99 euro. Tra i giochi Switch in sconto ci sono, tra gli altri, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Kart 8 e Pokémon Let’s Go, mentre per Xbox One troviamo Gears 5 – a soli 34,99 euro! -, il già citato Red Dead Redemption 2 e Far Cy 5 a 19,99 euro.

Offerte Black Friday videogiochi e console da Euronics

Come dicevamo, anche Euronics si lancia nelle offerte Black Friday su videogiochi e console. E lo fa con promozioni piuttosto succulente. Nei lidi Sony, il sito ufficiale segnala ad esempio la PS4 liscia da 1TB in bundle con FIFA 20 a 259,99 euro, con un secondo pad. La PlayStation 4 Pro da 1TB, invece, costa 299,99 euro. Tra i giochi, abbiamo invece nell’ampia selezione piccoli e grandi gioielli come Call of Duty Modern Warfare a 54,99 euro, FIFA 20 a 49,99 euro, Assassin’s Creed Odyssey a 24,99 euro e Days Gone a 39,99 euro. Per quanto riguarda Nintendo Switch, troviamo la console con i Joy-Con rossi e blu o grigi al prezzo di 289,99 euro. Tra i giochi, spiccano invece Pokémon Spada e Scudo a 49,99 euro, Dragon Ball FighterZ a 34,99 euro e NBA 2K20 al costo di soli 39,99 euro.

Le offerte Euronics – valide fino al 2 dicembre 2019 – procedono poi con Xbox One. La console made in Redmond è proposta in versione All Digital a 129,99 euro, mentre la potentissima Xbox One X da 1TB sta a 349,99 euro, in bundle con Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7. Passando ai videogame segnaliamo, tra i tanti presenti sul sito istituzionale, Halo 5 a 9,99 euro, Metro Exodus a 19,99 euro e The Division 2 a 14,99 euro.

Le offerte Unieuro su console e giochi

A chiudere questo nostro lungo viaggio tra le offerte Black Friday videogiochi e console c’è Unieuro, che sul suo sito avvia un Gran Finale di tanti saldi fino al prossimo 2 dicembre. Partiamo anche in questo caso da PS4, proposta nella versione da 1TB in bundle con Uncharted 4, The Last of Us Remastered e Horizon Zero Dawn a 249,99 euro. La PS4 Pro senza alcun gioco viene poi 299,99 euro per il venerdì nero. Tra i giochi, abbiamo scelto per voi titoli del calibro di FIFA 20 a 49,99 euro e Call of Duty Modern Warfare allo stesso prezzo. Vi serviranno invece 14,99 euro per i soulslike Bloodborne e Nioh, mentre 49,99 euro per l’adrenalinico Need For Speed Heatqui la nostra recensione.

Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Attributi: PlayStation 4, Videogioco, Azione / Avventura
  • Plaform: PlayStation 4
Offerta
Battlefield V - PlayStation 4
  • Gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra

Unieuro propone prezzi ribassati pure per Xbox One. La All Digital costa 129 euro, il bundle con Gears 5 199 euro e l’edizione speciale di colore viola dedicata a Fortnite è in offerta a 199 euro. Tra i giochi, non potete di certo perdere Gears 5 a 34,99 euro, Quantum Break a 14,99 euro, WWE 2K20 a 39,99 euro e Battlefield 5 a 24,99 euro. Se siete interessati all’acquisto di Nintendo Switch, troverete in negozio e online la console classica a 289,99 euro, mentre il modello Lite – dedicato al solo gaming portatile – a 249,99 euro. Nella selezione di giochi in saldo, abbiamo FIFA 20 a 39,99 euro, Dark Souls Remastered a 19,99 euro, Splatoon 2 a 39,99 euro e 1-2 Switch a 29,99 euro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.