Partono le offerte Black Friday 2019 di GameStop: sconti su PS4, Xbox One e Switch dal 25 novembre

Anche GameStopZing si prepara al venerdì nero dello shopping avviando tantissimi sconti sui principali giochi del momento, sulle console di ultima generazione e sui classici del passato

1
CONDIVISIONI

Il Black Friday 2019 di GameStop è finalmente entrato nel vivo! Come sta già succedendo per i principali rivenditori online – Amazon in testa – e pure sugli store digitali dei principali attori dell’industria videoludica – da Nintendo a Microsoft, passando per il PlayStation Store di Sony -, anche la celebre catena anticipa il venerdì nero dello shopping mettendo sul piatto golosissime offerte a tema videoludico. E lo fa proprio da oggi, 25 novembre 2019, inaugurando una settimana nel segno dei saldi più sfrenati e degli acquisti dal deciso sapore geekscadrà il 2 dicembre.

Consultando il sito ufficiale dell’iniziativa a questo indirizzo, è quindi possibile già approfittare delle offerte Black Friday 2019 di GameStop, che saranno comunque arricchite ed ampliate in vista del 29 del mese – giorno successivo al Ringraziamento negli Stati Uniti d’America. Come potete verificare anche voi, per il momento non vengono inclusi sconti per PlayStation 4, in arrivo prossimamente. E’ comunque possibile lasciarsi tentare da quelli applicati alle console della concorrenza – quindi Xbox One e Nintendo Switch -, così come da quelli su alcuni dei videogame del momento, senza dimenticare quei videogiocatori ancora legati alla vecchia generazione.

Black Friday 2019 di GameStop: le migliori offerte

Tra i saldi già attivi da GameStopZing, andiamo allora a segnalarvi prima di tutto i diversi bundle di Xbox One S proposti al prezzo di 179,99 euro. Per chi preferisce acquistare i propri giochi in digitale c’è anche Xbox One S All Digital a 129,98 euro. Si tratta di una versione della console Microsoft sprovvista del lettore ottico per i Blu-ray Disc, comprensiva in questo caso di ben tra videogame – vale a dire Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft Xbox Edition. Chi invece è alla ricerca della console più potente attualmente presente sul mercato, dovrebbe guardare ad Xbox One X, prezzata per l’occasione a 349,98 euro – con varie configurazioni disponibili. Non mancano promozioni per l’abbonamento trimestrale a Xbox Game Pass Ultimate, scontato del 50%, mentre i giochi Xbox One godono di sconti che vanno dal 50 al 70% sul prezzo di listino originale.

Il Black Friday 2019 di GameStop include offerte dedicate anche a Nintendo Switch. Il modello originale della console made in Japan è prezzato a 289,98 euro, mentre quello Lite – quindi dedicato al gaming solo portatile – costa 229,98 euro con incluso un gioco a scelta tra Hyrule Warriors e Wolfenstein 2. E se è vero che non mancano diversi sconti su giochi Swith e 3DS, i recentissimi Pokémon Spada e Scudo possono essere vostri a soli 48,97 euro. Chiudono questa carrellata poligonale le offerte focalizzate su alcuni giochi più in voga del momento, come lo sparacchino Call of Duty Modern Warfare, Red Dead Redemption 2 e Borderlands 3, senza dimenticare il 50% applicato ai giochi old-gen di PS3, Xbox 360, Wii, PSP, PS Vita e Nintendo DS.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.