Partono gli sconti PS4 per il Black Friday 2019 su PS Store: le migliori offerte

Sony gioca d'anticipo e lancia le offerte per il venerdì nero dello shopping su PlayStation Store, valide da oggi fino al 3 dicembre

11
CONDIVISIONI

Coloro che sono alla ricerca di sconti PS4 e sui migliori videogiochi disponibili sulla console di ultima generazione a marchio Sony dovrebbero iniziare a festeggiare. Il colosso giapponese ha infatti dato il via nella giornata di oggi, 22 novembre 2019, a tutta una serie di offerte in digitale su PlayStation Store, vale a dire il suo negozio online su cui è possibile acquistare e poi scaricare diversi titoli sul nostro hard disk. Offerte che arrivano naturalmente in occasione del Black Friday, il venerdì nero dello shopping che quest’anno cade giorno 29 del mese in corso.

Dopo Amazon e tante altre catene di rivendita online, ora è dunque Sony ad ingolosire gli amanti dell’universo in poligoni e pixel, così come il loro portafoglio. Vere e proprie offerte imperdibili che arrivano a sconti PS4 fino al 60% sul prezzo di listino originale, e che spaziano tra diversi generi ed esperienze ludiche così da accontentare un po’ tutti i palati. Con ulteriori vantaggi riservati come sempre agli abbonati al servizio PlayStation Plus – sapevate che in rete sono apparsi i primi rumor sulla possibile Instant Game Collection di dicembre?

Offerte Black Friday 2019 per PS4: i giochi scontati su PlayStation Store

Prima di addentrarci alla scoperta degli sconti PS4 per il Black Friday 2019 più interessanti tra quelli proposti su PlayStation Store, c’è da fare una importante premessa. Sony ha tagliato il prezzo anche dell’abbonamento annuale a PlayStation Plus – quindi della durata di 12 mesi -, con un costo ora fissato a 44,99 euro, per un risparmio del 25%. Questa iniziativa – consultabile a questo indirizzo – è valida ufficialmente fino alle 11:00 (ora italiana) di lunedì 2 dicembre.

Offerta
Sony PS4 Console Slim 1TB + 2 Controllers Dual Shock 4 Colore Nero...
  • Volume ridotto del 30% rispetto ai modelli precedenti e un peso...
  • Il nuovo sistema PS4 è più efficiente dal punto di vista energetico,...

Non solo, sappiamo che il giorno del Black Friday 2019 – quindi il 29 novembre – si aggiungeranno alle offerte altri giochi non ancora inclusi nell’elenco ufficiale diramato dalla compagnia dagli occhi a mandorla. In ogni caso, le promozioni sono valide fino alle 00:59 ora italiana di martedì 3 dicembre. Tra gli sconti PS4 più appetibili, e con prezzi variabili, non possiamo non citare Anthem, The Outer Worlds, Battlefield 5, Assassin’s Creed Odyssey, i recenti FPS Call of Duty Modern Warfare e Borderlands 3, God of War, Devil May Cry 5, Resident Evil 2 Remake, The Witcher 3 e tantissimi altri. Trovate la lista completa di offerte sulle pagine del PlayStation Store. Avete già deciso cosa comprare?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.