Mostruoso gran finale per il volantino Unieuro Black Friday 2019 con Huawei P30 ed iPhone 11

Alcune offerte davvero apprezzabili, stando alle informazioni raccolte di recente per i potenziali acquirenti degli smartphone in questione

12
CONDIVISIONI
Volantino Unieuro

La nuova campagna rilanciata tramite il volantino Unieuro dedicata al Black Friday 2019 è stata intitolata “Mostruoso Gran Finale“, trattandosi a conti fatti di promozioni che termineranno il prossimo 2 dicembre, in concomitanza con la conclusione del Cyber Monday in programma proprio lunedì prossimo. Come avvenuto con le offerte online della catena, trattate prontamente sulle nostre pagine nei giorni scorsi, non mancano certo le buone opportunità per alcuni smartphone. Vedere per credere i casi dei vari Huawei P30 Pro ed iPhone 11.

Le migliori offerte nel volantino Unieuro Black Friday 2019

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emerge dunque che la prima occasione da mettere in risalto riguardi i potenziali acquirenti di un Huawei P30 Pro. Come si può notare dalla prima pagina del nuovo volantino Unieuro Black Friday 2019, infatti, gli utenti in questi giorni se lo potranno assicurare con una spesa pari a 649 euro. Cifra nettamente più bassa rispetto a quella solitamente richiesta dallo store, cui va aggiunta anche la possibilità di scaricare l’aggiornamento con EMUI.

Scavando ancora tra gli smartphone Huawei presenti nel volantino Unieuro Black Friday 2019, possiamo notare come sia disponibile anche il tanto apprezzato Huawei P30 Lite. Anche qui vale il discorso inerente la distribuzione del tanto invocato upgrade, con un prezzo pari a 259 euro. Una parentesi anche per Samsung, se pensiamo al fatto che la promozione per il Samsung Galaxy Note 10 a 699 euro potrebbe attirare l’attenzione di diverse persone.

Offerta
Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Infine, qualora siate amanti del marchio Apple, Trovavolantini ci dice anche che l’iPhone 11 risulti acquistabile a 749 euro attraverso la campagna che durerà meno di quattro giorni. Che ne pensate? Vale la pena soffermarsi sul nuovo volantino Unieuro pensato per il Black Friday 2019? Oltre ai vari Huawei P30 Pro ed iPhone 11, avete trovato spunti interessanti? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, in modo da analizzare il tutto insieme.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo)...
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.