Amazon Black Friday 2019, tutti gli sconti sugli album internazionali da Shawn Mendes a Imagine Dragons

Sono scontati gli album internazionali con Amazon Black Friday 2019 per la categoria musica

Gli album internazionali sono scontati con Amazon Black Friday 2019. La settimana dedicata agli sconti sta per concludersi, ma c’è ancora occasione per accedere alle offerte dedicate alla musica.

L’EP di Billie Eilish scontato con il Black Friday Amazon 2019

Partiamo dall’EP di debutto di Billie Eilish, Don’t Smile At Me. Il disco è stato rilasciato nel 2017 e rappresenta la prima prova sulla lunga distanza della giovanissima artista che promette bene per gli anni a venire. Nei mesi appena trascorsi è stata anche in Italia per tenere alcuni concerti che non sono stati troppo fortunati, dal momento che l’artista si è infortunata sul palco. Il suo EP di debutto è tra le ultime occasioni in sconto per il Black Friday.

Don't smile at me
  • Billie Eilish, Don't smile at me
  • Universal Music

Un salto nel passato con Remasters dei Led Zeppelin per il Black Friday

Tra gli album in super sconto nell’ultima giornata disponibile, imperversano anche gli intramontabili Led Zeppelin. Quale migliore occasione, quindi, per completare una collezione già iniziata? Remasters è sul mercato dal 1990, con i brani che sono stati scelti personalmente da Jimmy Page. Un’occasione imperdibile, quindi, per riassaporare le emozioni di alcuni brani intramontabili del gruppo che sa unire più di una generazione.

Remasters
  • Warner Music Cd led zeppelin - remasters
  • Codice Prodotto: B2_0359278

Da Milano al Black Friday 2019, ecco i Greta Van Fleet

Freschi di un concerto coinvolgente e sold out a Milano, i Greta Van Fleet approdano nel catalogo di sconti del Black Friday con l’album Anthem Of The Peaceful Arm. Il disco è quello di debutto della band statunitense, che hanno deciso di spedire sul mercato a cominciare dal 19 ottobre 2018. Questi e molti altri i brani che hanno portato sul palco della tappa meneghina che ha saputo convincere anche i più scettici.

Anthem Of The Peaceful Army (Vinile)
  • Greta Van Fleet, Anthem Of The Peaceful Army (Vinile)
  • Universal Music

Il Black Friday Amazon 2019 con il disco omonimo di Shawn Mendes

Testimone di un successo inarrestabile culminato con il duetto presentato con Camila Cabello, Shawn Mendes si presenta al Black Friday di Amazon con il disco che porta il suo nome, quello che ha fatto seguire alla pubblicazione del successo di debutto – Handwritten – e Illuminate, che ha pubblicato nel 2016. Il giovane artista è stato in Italia più di una volta, raccogliendo una moltitudine di fan sotto il palco dei maggiori palasport. L’album proposto in sconto è del 2018.

The Debut Album, Limitato Deluxe CD Edizione
  • Columbia (Sony Music Entertainment, Inc)
  • Audio CD

Western Stars di Bruce Springsteen scontato con il Black Friday

Immancabile la presenza del Boss, che si propone in offerta speciale con l’ultimo album Western Stars. Il disco è stato rilasciato nel mese di giugno del 2019 e contiene brani scritti unicamente dall’intramontabile icona del rock. Il ritorno dell’artista è arrivato dopo diverse anteprime singolo, mentre l’album completo ha visto la luce nel mese di giugno, con un caloroso accoglimento da parte della critica.

Western Stars
  • Springsteen Bruce, Western Stars
  • Columbia

Amazon Black Friday 2019 propone Thank You, Next di Ariana Grande

Nonostante la giovane età, l’artista di Thank You, Next ha già un pesante bagaglio di esperienze alle spalle. Suo il concerto dell’attentato di Manchester, dal quale è uscita completamente sconvolta. In questi anni, ha saputo riprendersi a tal punto da tornare immediatamente sul palco fino al rilascio di Thank You, Next, che troviamo scontato con il Black Friday Amazon.

Offerta
Thank u, next
  • Ariana Grande, Thank u, next
  • Universal Music

I Sum 41 in sconto con Underclass Hero su Amazon

Underclass Hero è uno degli album dei Sum 41 che compare nella lunga lista di sconti proposta da Amazon per il Black Friday 2019. Il disco è stato rilasciato nel 2007 ed è il primo senza il chitarrista Dave Baksh, che ha lasciato i Sum 41 per dedicarsi al progetto dei Brown Brigade. Il Black Friday ci fornisce quindi una nuova occasione per ascoltare la musica d’annata dei Sum 41.

Underclass Hero
  • SUM 41
  • R&P INTERNACIONAL

Black Friday 2019 con Evolve degli Imagine Dragons

Ascoltare la musica degli Imagine Dragons è possibile attraverso Evolve, il disco scontato che è proposto per il Black Friday 2019. Evolve è anche il terzo album del gruppo che ha visto la luce a giugno del 2017. Nonostante la tiepida accoglienza iniziale, l’album ha riscosso un successo incredibile grazie al rilascio di singoli di grande impatto come Believer.

Evolve
  • Imagine Dragons, Evolve
  • Universal Music

Anche Tom Waits in The Black Rider per il Black Friday 2019

Ci sta bene anche un po’ di poesia, in questa corsa agli sconti che si concluderà il 29 novembre. Per noi, quest’assaggio è The Black Rider di Tom Waits, dodicesimo album in studio dell’artista che ha visto la luce nel 1993. Immancabile quindi, tra gli internazionali, un accenno al gigantesco Tom Waits che giustamente Amazon offre in sconto.

Black Rider
  • Waits Tom, Black Rider
  • Universal Music

La magia di Jared Leto su Amazon con A Beautiful Lie

A Beautiful Lie è il secondo album in studio dei Thirty Seconds To Mars, rilasciato il 16 agosto 2005 dalla Virgin Records. Il titolo nasce da un’idea di Jared Leto, che ha voluto dare un’interpretazione della contraddizione racchiusa in una bella bugia. Il gruppo è stato in Italia anche negli ultimi anni e all’Arena di Verona per l’evento di RTL 102.5.

A Beautiful Lie
  • 30 Seconds To Mars, A Beautiful Lie
  • Universal Music
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.