Rinfrescata ufficiale alla lista di Honor che riceveranno EMUI 10: update del 27 novembre

Alcuni dettagli utili anche per gli utenti italiani, desiderosi di ricevere l'aggiornamento al più presto

12
CONDIVISIONI
Honor

Occorre tornare in queste ore su un argomento assai delicato per gli utenti che si ritrovano con uno smartphone Honor, potenzialmente in grado di ricevere l’aggiornamento contenente EMUI 10 nelle prossime settimane. O al più nei prossimi mesi. Dopo le notizie riportate a metà novembre sulle nostre pagine, con il programma beta aperto ufficialmente in Cina ad altri quattro smartphone, questo mercoledì possiamo fornire un contributo ufficiale dopo la presa di posizione da parte del produttore asiatico nella giornata di ieri.

L’occasione giusta per parlare nuovamente degli smartphone Honor che potranno fare questo step a breve o medio termine è stata la presentazione dei nuovi Honor V30 e V30 Pro, dispositivi 5G che si apprestano a conquistare una potenziale fascia di mercato al momento inesplorata dall’azienda. A margine dell’evento, dunque, siamo tornati a parlare di sviluppo software in ambito mobile, con annunci che per forza di cose coinvolgono anche il pubblico italiano.

Nuova lista di smartphone Honor compatibili con EMUI 10

Provando a scendere maggiormente in dettagli, infatti, emerge che nell’elenco in questione siano presenti anche i vari Honor 20, Honor 20 Pro, Honor Magic 2, Honor V20, Honor View20, Honor 10 Youth Edition/Lite, Honor 20i, Honor 10, Honor V10, Honor 8X, Honor 9X, Honor 9X Pro, Honor 20S, fino ad arrivare a Honor 20 Youth Edition/Lite. Insomma, presenti tutti i device che finora erano ritenuti plausibili.

Un’esclusione eccellente confermata, dunque, visto che dall’elenco degli smartphone che riceveranno la patch con EMUI 10 non troviamo traccia di Honor Play. Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane ci saranno ulteriori novità di un certo peso per gli utenti che sono in attesa di toccare con mano un pacchetto software destinato a cambiare il modo in cui siamo soliti utilizzare questi prodotti. Che ne pensate di quanto emerso finora?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.