Partono i concerti dei Modà per Testa O Croce con la data zero a Jesolo: info orari e ingressi

Al via i concerti dei Modà con la data zero di Jesolo in programma per il 26 novembre

42
CONDIVISIONI

I concerti dei Modà stanno per iniziare. Dopo mesi di attesa, Kekko Silvestre e i suoi sono pronti a riprendersi la scena live con la data zero che terranno a Jesolo, al PalaInvent, che servirà da rampa di lancio per il nuovo tour a supporto di Testa O Croce.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, mentre sarà possibile accedere al palasport già a partire dalle 19. Coloro che sono già in possesso del biglietto possono recarsi all’ingresso, seguendo il settore impresso nel proprio biglietto e dirigendosi ai varchi preposti. In caso di dubbi, è possibile rivolgersi al personale addetto che sarà in grado di indicare l’ingresso corretto.

Come ottenere i biglietti del concerto dei Modà

Coloro che invece devono ritirare il biglietto in cassa, dovranno dirigersi verso lo sportello corrispondente. Per ritirare il biglietto, occorrerà presentare la ricevuta ottenuta da TicketOne al momento dell’acquisto e un documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega firmata dal delegante e dal delegato.

I controlli di sicurezza avverranno all’esterno della struttura. Sono vietati tutti gli oggetti atti ad arrecare offesa e le bottigliette dotate di tappo. Gli eventuali oggetti vietati saranno sequestrati all’ingresso dal personale preposto ai controlli.

Riparte così il nuovo tour dei Modà che riprende da Jesolo con la data zero che anticipa i concerti che terranno nei palasport nei prossimi mesi. Il gruppo è quindi pronto a tornare live dopo molti anni di assenza dal palco, quelli che hanno dedicato alla pausa nella quale Francesco Silvestre ha scritto la sceneggiatura per un film. Il progetto non è poi andato in porto ma è stato riversato in un romanzo, Cash, che ha presentato in giro per l’Italia nel corso dei vari instore che ha organizzato per il romanzo.

Il ritorno dei Modà è stato reso ufficiale nel mese di giugno con il rilascio di Quel Sorriso In Volto, che hanno scelto come primo singolo in radio. Gli estratti dall’album sono continuati con Quelli Come Me e Puoi Leggerlo Solo Di Sera, che Francesco Silvestre ha dedicato alla sua compagna Laura.

Offerta
Testa O Croce
  • Moda', Testa O Croce
  • Frieds & Partners

Nel lungo calendario che hanno previsto per il supporto del nuovo album compare anche un concerto all’Arena di Verona, per il quale sono già in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Alla data all’Arena di Verona si accodano anche le date a Reggio Calabria e Genova, rispettivamente al PalaCalafiore e all’RDS Stadium.

Dopo la data zero al PalaInvent di Jesolo, il tour inizierà ufficialmente con la data di Bologna all’Unipol Arena, per continuare in tutti i maggiori palasport italiani. Alle anteprima autunnali, seguiranno una serie di concerti in primavera, con i quali torneranno nei maggiori palasport italiani e all’Arena di Verona nel mese di maggio appena dopo l’apertura della stagione extra lirica.

Come arrivare al concerto dei Modà a Jesolo

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare al PalaInvent di Jesolo per la data zero dei Modà del 25 novembre.

In treno
Le stazioni ferroviarie più vicine a Jesolo sono Venezia Mestre e S. Donà di Piave con frequenti collegamenti autobus di linea.

Come arrivare in auto
Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Proseguire per 1,6 km, quindi entrare in A27. Dopo 5 km svoltare leggermente a sinistra in corrispondenza della Strada Statale 14. Procedere seguendo le indicazioni per SS14. Prendere l’uscita Jesolo/Eraclea. Dopo 600 m entrare in Strada Provinciale Quarto d’Altino Porte. Continuare per circa 18 km (attraversando 3 rotonde), quindi alla rotonda prendere la 1a uscita. Proseguire fino alla rotonda successiva: qui prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente, imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il PalaInvent è sulla destra.

Per chi proviene dal passante di Mestre: uscita Noventa di Piave.

Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, prendere l’uscita S.Donà – Noventa di Piave e proseguire per circa 13km (attraversare due rotonde). Alla rotonda prendere la 1a uscita e imboccare SP47. Dopo 3 km alla rotonda prendere la 5a uscita imboccando la Strada Provinciale Portegrandi Jesolo. Attraversare una prima rotonda, e alla successiva, dopo 8 km, prendere la 1a uscita. Proseguire per 4 km e alla rotonda prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente; imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il PalaInvent è sulla destra.

Le date dei concerti dei Modà nei palasport

2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna
4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) – Sold Out
7 dicembre al Brixia Forum di Brescia
8 dicembre al Pala Alpitour di Torino
11 dicembre al Mandela Forum di Firenze
14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma
6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
7 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)
13 marzo al PalaFlorio di Bari
14 marzo al PalaFlorio di Bari
17 marzo al Palasport di Reggio Calabria– nuova data
20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
24 marzo all’RDS Stadium di Genova – nuova data
28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI)
29 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI)
2 maggio all’Arena di Verona – nuova data

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.