Annunciati nuovi concerti dei Modà nel 2020 con l’Arena di Verona: biglietti in prevendita

Si aggiungono nuovi concerti dei Modà per Testa O Croce e c'è anche l'Arena di Verona

35
CONDIVISIONI

Sono annunciati i nuovi concerti dei Modà dopo l’apertura di nuove date. Kekko e i suoi sono quindi pronti a tornare sul palco nel corso della prossima annata, con una serie di live che toccheranno anche l’Arena di Verona.

Sono tre le date a essere aggiunte al calendario, a cominciare da quella del 17 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria. I Modà saranno anche in concerto all’RDS Stadium di Genova il 24 marzo, oltre che all’Arena di Verona nella serata del 2 maggio.

I biglietti sono in prevendita dalle 16 del 22 novembre, mentre per i membri del fanclub è attiva la prelazione con un anticipo di 24 ore. La consegna avverrà secondo le modalità abituali, quindi con corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con un documento valido e con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne. Nel caso di cambio di utilizzatore, sarà necessario effettuare la procedura per il cambio nominativo messa a disposizione dal venditore.

I concerti avranno inizio a cominciare dal 26 novembre, con la prima data fissata al PalaInvent di Jesolo. Queste le date già annunciate.

Offerta
Testa O Croce
  • Moda', Testa O Croce
  • Frieds & Partners

Le date dei concerti dei Modà

26 novembre Jesolo, PalaInvent
2 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
4 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
7 dicembre Brescia, Brixia Forum
8 dicembre Torino, Pala Alpitour
11 dicembre Firenze, Mandela Forum
14 dicembre Roma, Palazzo dello Sport
6 e 7 marzo 2020 Acireale (Ct) Pal’Art Hotel
10 marzo 2020 Eboli (Sa) PalaSele
13 e 14 marzo 2020 Bari PalaFlorio
17 marzo 2020 Reggio Calabria PalaCalafiore
20 marzo 2020 Roma Palazzo dello Sport
24 marzo 2020 Genova RDS Stadium
28 e 29 marzo 2020 Assago (Mi), Mediolanum Forum
2 maggio Verona, Arena

Il viaggio di Testa O Croce è iniziato il 4 ottobre a seguito del rilascio del nuovo album. Il disco è arrivato a seguito di un periodo molto particolare, nel quale il gruppo aveva deciso di mettere da parte la musica.

Francesco Silvestre aveva infatti deciso di dedicarsi alla stesura di una sceneggiatura da riversare in un film per il cinema. Il progetto non è però andato in porto, con la sceneggiatura già completata che ha finito per essere un romanzo, Cash, che Kekko ha presentato in diversi appuntamenti instore.

Il ritorno musicale avrebbe dovuto essere precedente a quello compiuto, ma i Modà si sono presi tutto il tempo necessario tornando in radio con Quel Sorriso In Volto e Quelli Come Me, che hanno anticipato l’uscita del disco.

Testa O Croce è anche il primo album che i Modà pubblicano dopo l’uscita da Baraonda, etichetta discografica che ha contribuito al loro rilancio nel 2009 con il rilascio di Viva I Romantici. Tra loro, non sarebbe finita bene a causa di una serie di incomprensioni che non sono state chiarite dalle parti.

Intanto, si contano le ore per il ritorno dei Modà sul palco, dal quale mancano dal 2017. Passione Maledetta aveva infatti raggiunto gli stadi ma anche i palasport in due sessioni. Dopo la conclusione della tournée, i Modà avevano quindi deciso di prendersi una lunga pausa perché Kekko Silvestre si dedicasse alla stesura della sceneggiatura. Concluso il progetto, i Modà sono quindi tornati in studio per mettersi a lavoro sul nuovo album, arrivato sul mercato a cominciare dal 4 ottobre.

Commenti (1):
Rosetta Licatalosi

Buonasera, mi chiamo Rosetta e vorrei che fareste un altro concerto in Toscana a Firenze o Livorno possibilmente di sabato grazie ciao Modà sono una vostra fan siete bravissimi, buonanotte

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.