The Walking Dead 10 verso il finale di metà stagione tra l’uscita di scena di Michonne, morti e spie?

Il finale di metà stagione di The Walking Dead 10 è alle porte, cosa dovranno affrontare i superstiti?

4
CONDIVISIONI

Mancano meno di sette giorni al ritorno di The Walking Dead 10 in tv con il suo finale di metà stagione. La corsa della prima parte di stagione termina domenica negli Usa e lunedì 25 in Italia con una serie di rivelazioni che lasceranno il pubblico senza fiato. Purtroppo in molti si sono allontanati dalla serie soprattutto dopo l’arrivo dei Salvatori ma sicuramente l’arrivo di Angela Kang ha cambiato molto e ha permesso allo show di tornare ai fasti di un tempo o quasi. Soprattutto in questi ultimi episodi con il ritorno in libertà di Negan, la ritrovata coppia formata da Carol e Daryl e l’ombra dell’addio di Michonne che si allunga sulla serie, tutto è cambiato e l’adrenalina di certo non manca. La prossima settimana alcune di queste novità troveranno risposta ma, soprattutto, scopriremo qualche cosa in più sulla talpa che Alpha ha inviato nelle mura di Alessandria.

ATTENZIONE SPOILER!

Proprio l’episodio andato in onda ieri sera, segnando l’uscita di scena di Siddiq, ha svelato il vero volto di Dante, non il braccio destro di Maggie (in futuro) ma la spia di Alpha. I primi minuti del finale di metà stagione in onda lunedì sera in Italia rivelerà il momento in cui il leader dei Sussurratori ha messo Dante sulla strada di Siddiq e, quindi, di Alessandria, con una serie di richieste e un piano ben organizzato da mettere in attore. È stato Dante a scrivere quelle cose in rosso sulle strade e le porte, sempre lui ha avvelenato l’acqua che ha messo ko gli alessandrini, o parte di essi, ed è lui che lascia uscire una serie di informazioni da Alessandria proprio per Alpha. Cos’altro gli vederemo fare in The Walking Dead 10 la prossima settimana adesso che Siddiq è morto?

Ecco il video con i primi minuti di The Walking Dead 10×08:

La sinossi dell’episodio dal titolo “The World Before” recita: “Una lotta provoca tensioni nell’Oceanside mentre gli alessandrini si lanciano in una missione di alto livello”. Cosa succederà in questa missione? Mentre Dante continuerà con le sue macchinazioni, il pubblico avrà modo di rivedere Michonne che è rimasta a gestire la situazione ad Oceanside ed è proprio lì che faremo conoscenza di un nuovo personaggio Virgil (Kevin Carroll). Potrebbe essere proprio lui il personaggio chiave per l’uscita di scena di Michonne che avrà luogo nella seconda metà di stagione e che potrebbe avvenire proprio via mare grazie a Virgil.

Dall’altra parte abbiamo Carol e Daryl pronti ad affrontare i propri problemi ovvero la scomparsa di Lydia sparita dopo quello che è successo con Aaron e Gamma nello scorso episodio. La giovane è da sola e in balia dell’orda di camminatori di Alpha, riusciranno a salvarla o sarà sua madre a trovarla?  La comunità dovrà poi affrontare la morte di Siddiq mentre sembra proprio che Dante non la passerà liscia. Cosa gli succederà e cosa verrà a galla su di lui?

Ecco il trailer del prossimo episodio di The Walking Dead 10:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.