Sindel arriva in Mortal Kombat 11, il trailer segna il ritorno della regina

NetherRealm Studios ha pubblicato un trailer "regale" per Sindel, pronta a combattere ancora una volta nell'ultimo capitolo di Mortal Kombat dal 26 novembre

Le battaglie di Mortal Kombat 11 non sono ancora finite. Disponibile ormai da alcuni mesi – era aprile quando è sbarcato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC -, il picchiaduro più brutale e sanguinolento dell’attuale generazione si prepara infatti a combattere ancora schierando nelle sue arene un nuovo combattente. Per altro già piuttosto noto allo zoccolo duro di appassionati. Si tratta di Sindel, che per l’occasione esibisce combo e incredibili abilità nel trailer di gameplay pubblicato dagli sviluppatori di NetherRealm Studios e dal publisher Warner Bros. Games. E che potete guardare anche voi cliccando sul tasto Play poco più in basso.

Molti di voi ricorderanno che Sindel è la precedente Regina di Edenia e madre della Principessa Kitana, poi costretta a tradire il suo stesso popolo e a sposare Shao Kahn quando il malvagio imperatore del Regno Esterno le ha usurpato il trono. Di conseguenza, ora è la sovrana del Regno Esterno, chiamata a combattere per il potere e per non lasciarsi sfuggire di mano il suo diritto al trono. Le sue abilità mistiche – che le permettono di lievitare e di controllare le onde soniche – assieme alla sua altezzosa capigliatura argentea le conferiscono un aspetto assolutamente regale, molto adatto al suo ruolo.

Stando a quanto comunicato ufficialmente dal team di sviluppo capitanato da Ed Boon, Sindel sarà giocabile in Mortal Kombat 11 a partire dal prossimo 26 novembre, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack. Gli stessi che, sempre in questa data, avranno anche accesso alle nuove skin dei personaggi, che comprendono il look Cassie Klassica per Cassie Cage ispirato alla cultura pop degli anni ’90, oltre al pacchetto di skin in stile gotico/horror che contiene un Raiden vampiresco (Raiden Nosferatu), un Geras mostruoso (Geras Mostro di Kronika) e una Cetrion mummificata (Cetrion Dea dei dannati).

Offerta
Mortal Kombat 11 Standard Edition - PlayStation 4
  • Attributi: PlayStation 4, Videogioco, Picchiaduro
  • Plaform: PlayStation 4

I giocatori di Mortal Kombat 11 su tutte le piattaforme avranno poi la possibilità di divertirsi con il Banchetto Mortale, un evento gratuito a tema Giorno del Ringraziamento che avrà luogo dal 25 al 30 novembre di quest’anno. L’ultimo capitolo della saga beat ‘em up sarà anche incluso nelle offerte del Black Friday 2019 in arrivo per il periodo pre-natalizio. Ne approfitterete?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.