Potete giocare Mortal Kombat 11 gratis su PS4 e Xbox One: ecco come

Il brutale picchiaduro di NetherRealm Studios è gratuito per tutto il weekend sulle console Sony e Microsoft, per festeggiare la finale del torneo di Chicago

6
CONDIVISIONI

Mortal Kombat 11 non rappresenta solo ad oggi il miglior esponente della longeva storia della celebre saga picchiaduro, ma anche uno dei beat ‘em up ad incontri meglio riusciti dell’attuale generazione – fiondatevi qui per recuperare la nostra brutale recensione. Il titolo di NetherRealm Studios – software house guidata da Ed Boon, uno dei creatori del franchise – mette sul piatto una buona dose di sangue, violenza e azione al cardiopalma su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e persino sui piccoli schermi dell’ibrida Nintendo Switch. Senza dimenticare le sue iconiche Fatality.

Il successo si deve proprio alla maestria del team di sviluppo americano, che ha saputo confezionare un prodotto densissimo di contenuti, da godere sia in single player che in multigiocatore online. Non solo, NetherRealm continua ad aggiornare Mortal Kombat 11 a colpi di eventi speciali, modalità a tempo e DLC, che aggiungono personaggi mai visti ad un roster già piuttosto nutrito, che può vantare pure diverse guest star come Terminator o il Joker, arci-villain di casa DC Comics.

Offerta
Mortal Kombat 11 Premium Edition - PlayStation 4
  • Incluso nella Premium Edition il Kombat Pack

Se non avete avuto ancora occasione di provare il gioco, è insomma arrivato il momento di farlo. E nel weekend che va dal 5 al 9 marzo potete farlo addirittura gratis, grazie ad un Free Weekend lanciato dal publisher Warner Bros. Games. Almeno su PS4 e Xbox One, e per festeggiare la finale del torneo MK11 Pro Kompetition Championship 2020, che si terrà proprio questo fine settima a Chicago. La prova gratuita, già disponibile per il download, include i primi due capitoli dello Story Mode e tutte le modalità multiplayer sbloccate. Non solo, sempre per festeggiare la finale, Mortal Kombat 11 è in offerta in edizione digitale su PlayStation Store, Steam e Xbox Store.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.