Spawn combatte in Mortal Kombat 11: il trailer e la data di uscita

Il personaggio nato dalla matita di Todd McFarlane si prepara a combattere nelle arene del picchiaduro più brutale dell'attuale generazione

Sangue, violenza e Fatality sono il pane quotidiano per i fan di Mortal Kombat 11, ancora impegnati nelle arene di uno dei picchiaduro ad incontri meglio riusciti dell’attuale generazione. Disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e persino sui piccoli schermi di Nintendo Switch, il titolo firmato NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment continua a catturare le attenzioni degli appassionati, impegnati sui server su un po’ tutte le piattaforme per darsele di santa ragione, in nome di un’esperienza senza riserve, in cui combo spettacolari e tecniche più o meno avanzate sono necessarie per raggiungere la vittoria.

E se è vero che il team di sviluppo guidato da Ed Boon – uno dei creatori dello storico franchise beat ‘em up – si impegna per mantenere alta l’attenzione su Mortal Kombat 11 a colpi di eventi speciali e personaggi mai visti prima, oggi arriva il primo trailer proprio per un nuovo lottatore. Si tratta di Spawn, personaggio dei fumetti creato nel 1992 da Todd McFarlane, iniziale disegnatore e autore delle storie. Il combattente, visibile quindi in azione nel filmato poco più in basso in questo stesso articolo, arriverà nel videogioco il prossimo 24 marzo. Come comunicato dai vertici di Warner, però, i possessori del Kombat Pack potranno iniziare a utilizzarlo con una settimana di anticipo, a partire dal 17 marzo

Il trailer di Spawn è stato proiettato nel corso della finale del Final Kombat 2020. L’evento si è disputato a porte chiuse a causa dell’emergenza per il Coronavirus: nell’arena erano presenti solo i 16 partecipanti al torneo e naturalmente i commentatori, per una manovra preventiva atta ad arrestare il diffondersi del contagio. Le emozioni non sono però mancate, nonostante i malumori causati nei pro player a seguito della cancellazione – sempre per il COVID-19 – del Last Chance Qualifer con meno di 24 ore di preavviso.

Offerta
Mortal Kombat 11 Premium Edition - PlayStation 4
  • Incluso nella Premium Edition il Kombat Pack

Voi cosa ne pensate di Spawn in Mortal Kombat 11? Il personaggio ha catturato la vostra curiosità? Fatecelo sapere con un commento in calce!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.