Inizio settimana infuocato per Huawei P30 Lite e Mate 20: offerte Amazon oggi 11 novembre

Selezione di offerte Amazon allettanti, a poco più di due settimane dal Black Friday 2019 qui in Italia

15
CONDIVISIONI

Non poteva iniziare meglio la settimana per gli utenti che sono seriamente intenzionati ad acquistare un Huawei P30 Lite (dopo le promo di pochi giorni fa), o in alternativa un Huawei Mate 20. Le offerte Amazon, a poco più di due settimane dal tanto atteso appunto del Black Friday 2019, effettivamente ci pongono davanti agli occhi delle opportunità da prendere seriamente in considerazione. E attenzione, perché non esiste alcuna regola (scritta o non scritta) secondo cui tali promozioni debbano essere necessariamente scavalcate da quelle che toccheremo con mano la notte del 29 novembre.

Il prezzo aggiornatissimo per Huawei P30 Lite con offerte Amazon

Partiamo con il nostro focus di oggi 11 novembre, mettendo nel mirino lo stesso Huawei P30 Lite. Come riporta anche AndroidUp, infatti, tramite le offerte Amazon gli utenti che intendono procedere con l’acquisto di un nuovo smartphone toccheranno con mano il nuovo prezzo più basso concepito dallo store. Per poche ore troverete disponibile il dispositivo a 223 euro, ma tenete presente che la cifra dell’inserzione potrebbe cambiare da un momento all’altro a seconda della disponibilità del modello. Per farvela breve, se ci state facendo un pensierino procedete nel più breve tempo possibile.

Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Torna attuale Huawei Mate 20 questo lunedì

L’altra promozione sulla quale a mio avviso è giusto concentrarsi questo lunedì è quella che investe il cosiddetto Huawei Mate 20. Smartphone che dal punto di vista hardware si difende ancora benissimo, con la possibilità per gli utenti che dal punto di vista hardware non vogliono lasciare nulla al caso di procedere con un esborso pari a poco più di 300 euro. Insomma, una grande occasione, soprattutto pensando al rilascio tutto sommato imminente dell’aggiornamento con EMUI 10.

Huawei Sm.Ph. Mate 20 Nero 4R 128Gb F24+12
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti

Come valutate le nuove offerte Amazon trapelate questo lunedì per Huawei P30 Lite e Mate 20 Pro? Ritenete giusto procedere già oggi 11 novembre, oppure vi aspettate opportunità ancora più ghiotte con il Black Friday 2019? Fatecelo sapere nei commenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.