Amazon verso il Black Friday 2019: nuove offerte tra Death Stranding, RE2 e FIFA 20

Ancora sconti preliminari nei listini del noto sito di eCommerce in vista del venerdì nero. Tra le offerte, anche il remake di Resident Evil 2 e l'ultimo gioco di Hideo Kojima

Offerte videogiochi Amazon Black Friday 2019

INTERAZIONI: 161

Il Black Friday 2019 è sempre più vicino. Il venerdì nero dello shopping cadrà infatti il prossimo 29 novembre, andando a definire ancora una volta una giornata all’insegna degli acquisti più sfrenati, invogliati da sconti e promozioni realmente golosi. Le principali catene di rivendita, soprattutto online, si stanno allora preparando a dovere per celebrare con tutti i crismi del caso il giorno successivo a quello del Ringraziamento – negli Stati Uniti -, proponendo al grande pubblico già alcune offerte preliminari. In prima linea, come prevedibile, troviamo Amazon, colosso dell’eCommerce che ad ogni venerdì nero viene letteralmente bombardato di visite ed acquisti. E che da alcuni giorni sta pennellando i suoi ricchi listini di saldi lampo a tempo, destinati a durare per pochissimo e comunque fino ad esaurimento scorte. E che, soprattutto, vanno a toccare anche l’universo videoludico che tanto amiamo.

Amazon Black Friday 2019, ancora offerte per i videogame del momento

Se è vero che su queste pagine vi avevamo segnalato le prime offerte Amazon in vista del Black Friday 2019 – concentrate su molti videogame di successo come FIFA 20 o il rivale eFootball PES 2020 -, oggi 10 novembre l’azienda ha ben pensato di bissare. Mettendo così sul piatto una nuova tornata di sconti concentrati su alcune produzioni in poligoni e pixel particolarmente apprezzate da critica e semplici appassionati.

Senza ulteriori indugi, andiamo allora scoprire le nuove offerte Amazon sui videogiochi in vista del venerdì nero di quest’anno. Si parte con il remake di Resident Evil 2, che viene proposto al prezzo scontato di 28,99 euro. Si tratta non solo di uno dei titoli più di successo del 2019, ma anche di uno dei remake meglio riusciti di sempre: gli autori di casa Capcom hanno saputo rinverdire una leggenda del passato con grafica e meccaniche moderne, senza però tradire la gloriosa tradizione di quello che è considerato uno dei migliori capitoli della saga survival horror giapponese. Sempre restando nell’ambito Capcom, potete aspettare il Black Friday 2019 su Amazon portandovi a casa l’indiavolato Devil May Cry 5 a 29,99 euro, per un risparmio di oltre il 50% sul prezzo originale.

Offerta
Resident Evil 2
  • Una prospettiva completamente nuova in terza persona e sistema di...
  • Straordinarie immagini fotorealistiche in 4K grazie al motore...
Offerta
Devil May Cry 5 - Playstation 4
  • Attributi: PlayStation 4, Videogioco, Azione / Avventura
  • Plaform: PlayStation 4

Recentemente sbarcato anche su PC – purtroppo non senza problemi di sorta -, Red Dead Redemption 2 cavalca anche sui listini Amazon con uno sconto piuttosto interessante. Il capolavoro western targato Rockstar Games può essere vostro in versione console ad appena 37,50 euro, occasione ghiottissima per perdersi nelle lande delle Americhe Selvagge al fianco di Arthur Morgan e della sua banda di fuorilegge. Spendendo pure meno del previsto! Di nuovo, il calcistico FIFA 20 è in offerta a 51,99 euro. L’ultima incarnazione della simulazione sportiva di EA Sports e Electronic Arts sfida a muso duro quella di Konami con tante novità, ed in particolare provando ad offrire ai fan una visione completa anche del calcio da strada con la modalità Volta Football – qui per la nostra recensione.

Offerta
Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
  • Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per...
  • Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead...
Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

A chiudere questo giro di affari preliminari al Black Friday 2019, sul sito italiano di Amazon troviamo alcune offerte che toccano anche videogame usciti da pochissimo. Con sconti non esattamente ingenti, ma comunque interessanti. Da quello di Death Stranding la nuova e divisiva opera poligonale di Hideo Kojima per PS4 e PS4 Pro -, in offerta a 57,99 euro contro i tradizionali 79,99 euro, passando per il ruolistico The Outer Worlds di Obsidian Entertainment prezzato a 53,99 euro e per Call of Duty Modern Warfare, venduto a 59,99 euro nella sua esclusiva Amazon Edition.

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una...
Offerta
The Outer Worlds - PlayStation 4
  • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione...
  • I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da the...
Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...