Esperienza gaming unica con OnePlus 8: i rumors di novembre fanno la differenza

Tutte le ultime indiscrezioni di uno smartphone che sta facendo già parlare di sé in questi giorni

2
CONDIVISIONI

Dovremo attendere ancora diverse settimane prima di toccare con mano il tanto atteso OnePlus 8, soprattutto se consideriamo il fatto che solo di recente sono scattate globalmente le vendite per il cosiddetto OnePlus 7T. Eppure, già oggi 8 novembre ci sono in giro alcune voci molto interessanti sul top di gamma in arrivo sul mercato nel 2020, dando in questo modo continuità a quanto vi abbiamo riportato non molto tempo fa sulle nostre pagine. Del resto, per il produttore asiatico sarà fondamentale dare un segnale concreto al mercato e ai propri utenti.

Cosa sappiamo sul prossimo OnePlus 8?

Provando ad esaminare al meglio le ultime informazioni trapelate a proposito dello stesso OnePlus 8, bisogna menzionare gli ultimi studi pubblicati da Evleaks e ripresi da una fonte come Gizchina. In particolare, se da un lato appare scontata l’adozione del super processore Snapdragon 865, che dovrebbe garantire al device prestazioni di altissimo livello, allo stesso tempo il focus si sta spostando in queste ore verso un display con refresh rate a 120 Hz.

Qualora le voci dovessero essere confermate, si tratterebbe di uno step cruciale per tutti coloro che danno grande importanza all’esperienza gaming tramite il proprio smartphone, al netto del fatto che abbiamo riscontrato il medesimo standard durante il 2019 coi vari ASUS Rog Phone 2 e Razer Phone 2. Difficile ad oggi affermare se passeremo effettivamente dalla teoria alla pratica sotto questo punto di vista, ma è chiaro che bastino questi semplici rumors per innalzare la soglia di attenzione attorno ad un progetto come quello focalizzato sullo stesso OnePlus 8.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più sul nuovo top di gamma 2020, in attesa di scoprire quali saranno effettivamente i punti di forza di OnePlus 8 rispetto agli altri device di fascia alta dotati del sistema operativo Android.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.