Il reboot di Revenge in lavorazione per ABC: quale personaggio originale tornerà?

Revenge si prepara a tornare con una nuova protagonista e un'altra vendetta da compiere

145
CONDIVISIONI

Il reboot di Revenge è in lavorazione per ABC. Questa è la notizia del momento ma non sappiamo bene come prenderla o reagire. Sicuramente la serie è stata un successo per quello che ha saputo regalare al suo pubblico in termini di dramma, passione e intrecci, ma anche di novità narrativa con l’evento sbattuto nei primi minuti e poi una serie di flashback e punti di vista pronti a svelare la verità, ma funzionerà ancora? Rispondere a questa domanda è davvero complicato soprattutto da parte di chi la serie originale l’ha vista e rivista facendola diventare una delle serie drammatiche più popolari di quest’ultimo decennio almeno per ABC, ma tutto questo potrà davvero essere ripetuto?

Revenge è stata stupenda, almeno fino ad un certo punto, nuova e sconvolgente, un evento irripetibile per il pubblico che, però, potrebbe non disdegnare quello che possiamo definire il suo reboot soprattutto perché a firmarlo sarà proprio il papà della serie originale, Mike Kelley. Al suo fianco si schiereranno Joe Fazzio e Temple Hill con il bel marchio Disney Studios. Al momento si sa poco altro se non fosse che al centro di tutto questa volta non ci sarà la bella Emily pronta a tutto per vendicare suo padre e la sua famiglia appoggiandosi su Nolan: a fare da sfondo alla storia, inoltre, non ci saranno i dorati Hamptons bensì l’assolata Malibù.

Il reboot di Revenge racconterà la storia di una giovane immigrata latina che arriverà a Malibù per vendicarsi di una ricca famiglia a capo di una lunga dinastia farmaceutica, la Sackler, la cui avidità ha portato all’omicidio della madre, alla distruzione della sua famiglia e al rischio di un’epidemia globale. La giovane si muoverà astutamente guidata da uno dei personaggi preferiti della serie originale di cui però non è stato ancora svelato il nome. In molti pensano che possa essere proprio Emily a fare un cameo mentre altri, alla luce degli impegni dell’ex protagonista, sono pronti a scommettere che sarà Nolan, che di recente abbiamo visto in Batwoman, a prendere il timone di questa nuova vendetta.

Revenge Stagione 01
  • THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.P.A. (06/26/2013)
  • Tiempo de ejecución: 900 minuti

Il progetto è ancora in fase iniziale e, secondo le fonti, il personaggio della serie originale che avrebbe colmato quello spettacolo e il sequel non è stato identificato ma questo è bastato ai fan per iniziare a cavalcare con la fantasia. Molto probabilmente sarà uno dei personaggi secondari, magari anche quelli da toccata e fuga, a tornare per tenere insieme i due progetti ma è ancora presto per dirlo. Quello che è certo è che un’altra scalata verso la vendetta ci attende tra amori impossibili, rivelazioni, morti e colpi di scena.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.