Tornano prepotenti Huawei P30 e Galaxy S10 con offerte Amazon di novembre: prezzi aggiornati

Occasioni interessanti per chi cerca top di gamma a prezzi più aggressivi questo mercoledì

12
CONDIVISIONI

Fanno discutere nuovamente oggi 6 novembre i prezzi che sono trapelati all’interno delle offerte Amazon, in riferimento ai vari Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. Le proposte emerse all’interno dello store, infatti, ci parlano chiaramente di prezzi più bassi rispetto alle medie alle quali ci siamo abituati in questi mesi. Certo, è possibile che in occasione di eventi come il Black Friday 2019 ed il successivo Cyber Monday si possa scendere a livelli ancora più significativi, ma quanto raccolto questo mercoledì non deve essere in alcun modo sottovalutato dopo il primo report di inizio settimana.

Il nuovo prezzo per Huawei P30 oggi 6 novembre

Analizzando le singole offerte Amazon più da vicino, ad esempio, emerge che gli utenti interessati all’acquisto di un Huawei P30 possono portare a termine l’ordine con un esborso inferiore a 450 euro. Promozione, questa, emersa all’interno dello store anche un paio di settimane fa e finita in poche ore sold out. Considerando che a breve (entro fine mese) lo smartphone riceverà l’aggiornamento con EMUI 10, quella riportata oggi può essere considerata un ottima promozione.

Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 3650 mAh
  • Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • Hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...

Nuove promozioni anche per il Samsung Galaxy S10

L’altro top di gamma Android che fa parlare molto di sé questo mercoledì è il Samsung Galaxy S10, se pensiamo che il device viene proposto al pubblico con un prezzo pari a circa 650 euro. Qui valgono le stesse considerazioni fatte per Huawei P30 dal punto di vista dello sviluppo software, visto che lo sbarco di Android 10 a bordo del device dovrebbe essere imminente. Insomma, un’offerta che può essere esaminata con grande attenzione dai potenziali acquirenti.

Che ne dite delle nuove offerte per Huawei P30 e Samsung Galaxy S10? A vostro avviso i prezzi saranno ancora più bassi durante il Black Friday 2019? Fatecelo sapere tramite un commento a fine articolo, in attesa della normale evoluzione delle offerte Amazon

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.