Prima foto del revival di Lizzie McGuire: la famiglia tornerà al gran completo?

Prima foto ufficiale e reunion per il revival di Lizzie McGuire, quando sarà annunciata la data ufficiale di messa in onda?

37
CONDIVISIONI

Il revival di Lizzie McGuire sta prendendo forma in queste settimane dopo l’annuncio di Disney + e adesso i fan attendono con ansia di sapere come sarà rivedere la giovane alle prese con i suoi problemi lontano dalla sua adolescenza. A svelare il “nuovo” volto di Lizzie McGuire è la prima foto che alza di fatto il velo sul revival che ha già conquistato i fan per via del ritorno dei personaggi storici della serie a cominciare proprio da Hilary Duff.

Disney + e la star della serie hanno entrambi condiviso un primo sguardo al nuovo show ed è davvero difficile mettere insieme gli anni che sono passati dalla messa in onda della serie originale ormai 15 anni fa. Proprio nel rispetto di questo lasso di tempo, il revival di Lizzie McGuire riprenderà proprio quando la sua protagonista starà per compiere 30 anni ed è nel bel mezzo della vita che ha sempre sognato: lavora come assistente di un decoratore di New York City, ha accanto a sè il ragazzo dei suoi sogni e vive in un pittoresco appartamento a Brooklyn.

Lizzie fa i conti con gli alti e bassi della sua vita con accanto le sue amiche, il suo alter ego di 12 anni in forma animata e la sua famiglia. Proprio a loro è legata una delle ultime novità in arrivo dagli Usa visto che è già stata annunciata una reunion della famiglia McGuire nel prossimo revival firmato Disney +.

Ecco la foto postata dal profilo ufficiale della piattaforma streaming con tanto di risposta da parte della protagonista:

Le star originali di Lizzie McGuire ovvero Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas, torneranno nel revival in streaming insieme a Hilary Duff e se i primi due saranno chiamati a prestare il volto ai genitori della protagonista, il terzo sarà ancora una volta il fratello minore Matt per la gioia dei fan e dei fedelissimi della serie. A loro si è unito il creatore della serie originale Terri Minsky che tornerà come showrunner e produttore esecutivo insieme alla stessa Hilary Duff e Rachel Winter.

Ecco la foto postata dall’attrice in quel di New York in occasione di alcuni ciak:

Dimenticate quindi gli odiosi banchi di scuola e le corse al suono della campanella visto che, come spiega la stessa Duff adesso la sua sarà una versione adulta:

“È più anziana, più saggia, ha un budget per le scarpe molto più ampio, il che è super eccitante. Ha il lavoro dei suoi sogni. Ha un po’ una vita perfetta in questo momento … E si sta preparando per festeggiare il suo trentesimo compleanno. Ha ancora a che fare con la Lizzie animata di 13 anni senza esclusione di colpi che balbetta costantemente nella sua testa da adulto”.

Adesso che i fan hanno riavuto indietro la famiglia al gran completo e le prime foto dal set del revival, cosa manca? Una data ufficiale per la messa in onda della nuova Lizzie McGuire. Dopo gli annunci e le ultime rivelazioni sembra che ormai l’annuncio ufficiale sia dietro l’angolo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.