L’Incubo di Fortnite Capitolo 2: guida per i forzieri a Foresta Infestata, Città Fantasma e Fattoria da Brividi

Anche Epic Games festeggia Halloween con tante sfide a tema. Una di queste, richiede ai giocatori della Battaglia Reale di aprire dei forzieri in location in cui a farla da padrone sono paura e mostruosità assortite

3
CONDIVISIONI

Anche Fortnite Capitolo 2 sta festeggiando Halloween. Come accaduto per Destiny 2, Red Dead Online o le produzioni mobile di Niantic Labs – quindi il fenomeno Pokémon GO e il più recente Harry Potter Wizards Unite -, i ragazzi di Epic Games hanno avviato dalla giornata di ieri, 29 ottobre, l’evento Fortnitemares, noto ai giocatori italiani con il nome ben più esplicito L’Incubo. Questo significa che gli appassionati possono dedicarsi ad attività speciali a tema e a sfide da brivido, che consentono di avere accesso a ricompense speciali ed esclusive su un po’ tutte le piattaforme di riferimento – da PlayStation 4 a Xbox One, passando pure per PC, Mac, dispositivi mobile e Nintendo Switch.

Una delle sfide di Fortnite Capitolo 2 dell’evento di Halloween 2019 chiama i player ad individuare dei forzieri in una Foresta Infestata, in una Città Fantasma e in una Fattoria da Brividi. Un’impresa non di certo estenuante, ma che potrebbe tenervi impegnati comunque a lungo. Ecco perché ho ben pensato di mettere nero su bianco una piccola e pratica guida che va a svelare la posizione esatta dei forzieri, individuando le location interessate. A voi non resta che reggervi forte, prendendo come riferimento pure il video presente poco più in basso in questo stesso articolo, pubblicato su YouTube dal canale HarryNinetyFour.

Prima di tutto, sappiate che la foresta infestata si trova a Foresta Frignante: il posto preciso è indicato nella mappa presente in calce, cerchiato di rosso. Una volta arrivati nella zona indicata, vi basterà aprire n qualsiasi forziere per dare il via alla missione e completarne un primo frammento. La challenge di Fortnite Capitolo 2 prosegue con la città fantasma, che può essere individuata nel luogo storico chiamato nello shooter costruttivo di Epic Games Punto Incontaminato, a nord-ovest di Foschi Fumaioli. Anche qui, non dovete fare altro che aprire un forziere qualsiasi in cui andrete ad incappare nel vostro cammino. A chiudere, la fattoria da brividi si trova banalmente a Fattoria Frenetica.

Fortnite Capitolo 2, dove si trovano i forzieri di Halloween 2019

Lasciandovi alla guida, vi invito nel frattempo a partecipare alla grande community su Facebook dedicata allo sparatutto multiplayer di Epic Games, Fortnite Italia Group. Qui avrete la possibilità di cercare amici con cui giocare, restare sempre aggiornati sulle ultime novità e prendere parte ad interessanti discussioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.