In Destiny 2 inizia la Festa delle Anime Perdute: tutte le novità per Halloween

Anche Bungie celebra Halloween con un evento dedicato, che andrà ad animare il suo shooter massivo fino al 19 novembre

3
CONDIVISIONI

Da una manciata di settimane il volto di Destiny 2 è cambiato per sempre. Non solo perché gli sviluppatori di Bungie hanno messo a disposizione una versione free-to-play del titolo – denominata New Light e da scaricare gratuitamente in digitale -, ma anche e soprattutto per via del debutto dell’ultima grande espansione per lo shooter massivo, Ombre dal Profondo – Shadowkeep in lingua originale. Il DLC è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e approderà a metà novembre anche su Google Stadia, piattaforma del colosso di Mountain View dedicata al gaming via streaming. Come se non bastasse, il team americano ha deciso di intrattenere i suoi Guardiani anche con attività speciali, messe a punto per festeggiare Halloween.

Dopo che la Luna è stata infestata in Ombre dal Profondo – potete recuperare la nostra recensione a questo indirizzo -, Destiny 2 è quindi pronto a riabbracciare l’evento Festa delle Anime Perdute. Un evento che si “anima” – il gioco di parole era d’obbligo! – proprio da oggi, 29 ottobre 2019, e che porta con sé un nuovo dungeon, la modalità Crogiolo Momentum e un nuovo esotico chiamato Xenophage. Si tratta poi di una ghiotta occasione per Cacciatori, Titani e Stregoni di commemorare i guerrieri caduti e di indossare diverse maschere, senza dimenticare la possibilità di collezionare accessori per l’equipaggiamento creati ad hoc.

Come illustrato da Bungie nel trailer della Festa delle Anime Perdute – per guardarlo cliccate sul tasto Play del video poco più in alto in questo stesso articolo -, per affrontare il nuovo dungeon dovremo parlare con Eris Morn, tornata dal primo Destiny per il DLC e per indicarci la strada nel corso dell’evento. Con la modalità Momentum Control in Crogiolo, invece, Lord Shaxx sta mischiando le carte in gioco e rivoluzionando in parte il tradizionale gameplay, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11 per incentivare i Guardiani ad uno stile più aggressivo e dinamico.

Augurandovi buona visione – e buon divertimento! -, vi ricordiamo che la Festa delle Anime Perdute di Destiny 2 inizia oggi 29 ottobre, per poi concludersi martedì 19 novembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.