Interminabile saga quella dei problemi Instagram: l’app non funziona oggi 29 ottobre

Primissime informazioni disponibili a proposito di un malfunzionamento abbastanza diffuso. Per ora, però, niente down

5
CONDIVISIONI

Periodo nero quello relativo ai problemi Instagram, considerando il fatto che anche oggi 29 ottobre l’app non funziona. Poco dopo le 15, infatti, sono aumentate in modo improvviso le segnalazioni da parte degli utenti che non riescono ad utilizzare la piattaforma in modo corretto. Frammentarie le notizie disponibili in questi istanti, anche se la sensazione è che il malfunzionamento possa riguardare la sola versione mobile, visto che quella desktop non pare essere in alcun modo limitata.

Quanto sono diffusi i problemi Instagram di oggi 29 ottobre?

Lecito chiedersi quale sia la reale diffusione dei problemi Instagram questo martedì. Dopo le anomalie riportate anche sulle nostre pagine la scorsa settimana, come accennato oggi si fatica a capire se si tratti di un down generico, o se la vicenda investa un utilizzo specifico dell’app. Di sicuro tramite Servizio Allerta potrete monitorare in tempo reale l’andamento dell’anomalia, sperando ovviamente che tutti rientri nel più breve tempo possibile.

Anche voi state riscontrando problemi Instagram oggi 29 ottobre? Considerando l’assenza di notizie ufficiali in merito, riportate pure la vostra esperienza qui di seguito nell’area commenti, così da avere le idee più chiare. Del resto, in assenza di una presa di posizione ufficiale da parte del team, solo il pubblico diventa una fonte in grado di fornire maggiori informazioni sull’anomalia che in tanti stanno riscontrando in questi minuti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.