Call of Duty Modern Warfare esce oggi 25 ottobre: i primi minuti della Campagna in video

Il Capitano Price è tra i protagonisti della storia del soft reboot di Call of Duty Modern Warfare, disponibile finalmente su PC, PS4 e Xbox One

Mentre The Last of Us Part 2 viene rinviato, Call of Duty Modern Warfare non delude e centra l’appuntamento con i negozi fisici, online e digitali. Da oggi, 25 ottobre 2019, il publisher Activision e gli sviluppatori di Infinity Ward hanno infatti reso disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC – solo tramite Battle.net – quello che viene definito come un soft reboot per la celebre saga sparacchina. Dopo anni di sbandamento, CoD cerca di tornare ai vecchi fasti, mettendo sul piatto un’esperienza tra tradizione e innovazione tanto in singleplayer quanto nelle partite destinate al multigiocatore. Il tutto per una guerra virtuale finalmente contemporanea, spogliata di quelle ambizioni futuristiche degli ultimi episodi che hanno lasciato l’amaro in bocca tanto agli esperti di settore quanto ai semplici appassionati di sparatutto in prima persona.

E se in rete iniziano a spuntare inevitabilmente le prime recensioni, i più curiosi – e quelli ancora indecisi sul possibile acquisto – possono iniziare a sbirciare nella Campagna principale di Call of Duty Modern Warfare grazie al filmato visibile poco più in basso in questo stesso articolo. Filmato che, pubblicato in esclusiva sul canale YouTube del sito americano IGN, mostra per l’appunto i primi 20 minuti della modalità storia:

La clip odierna non ha solo il merito di regalare alla community geek le sequenze iniziali dell’avventura con protagonista – tra gli altri – il celebre Capitano Price, ma anche quello di imprimere a schermo un vero e proprio spettacolo per i sensi, soprattutto dal punto di vista grafico. La versione di Call of Duty Modern Warfare mostrata da IGN è infatti quella per PC, “catturata” con una risoluzione di 4K, 60 fotogrammi al secondo e molto probabilmente con tutti i settaggi fissati verso l’alto, così da restituire scampoli di giocato al massimo delle prestazioni possibili.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una volta che Call of Duty Modern Warfare è disponibile per l’acquisto da oggi, 25 ottobre 2019, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Voi lo state già giocando? Oppure lo prenderete solo più avanti? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.