Guerra totale in Call of Duty Modern Warfare: ecco il trailer della Campagna

Il prossimo capitolo di CoD è uno dei grandi protagonisti dell'ultimo State of Play di casa Sony, aprendo le danze con un trailer altamente spettacolare

È nientemeno che Call of Duty Modern Warfare ad aprire le danze di uno State of Play che prometteva di essere caldissimo. Prima di andare a snocciolare tutte le altre novità in arrivo su PlayStation 4 di questo breve appuntamento in streaming – che ricorda un po’ la formula dei Direct firmati Nintendo -, Sony ha infatti dedicato alcuni minuti al trailer della Campagna per singolo giocatore del prossimo capitolo della celebre saga sparacchina. Sviluppato da Infinity Ward sotto l’occhio vigile del publisher Activision, questo soft reboot di Modern Warfare è atteso il 25 ottobre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Solo un mese ci separa allora dall’invasione di Call of Duty Modern Warfare. Una incarnazione dell’amata sottosaga che promette una sorta di rinascita, senza però dimenticare le sue gloriose origini. A partire proprio da una Campagna finalmente di nuovo ad alto tasso di spettacolarità. E che, a giudicare dalle sequenze mostrate nel corso dell’ultimo State of Play, strizzerà decisamente l’occhio ad un taglio cinematografico.

Il trailer della Campagna di Call of Duty Modern Warfare, come promesso dal team di sviluppo americano, ci porta a vivere in prima persona una guerra contemporanea, abbandonando definitivamente la deriva futuristica. Si tratta insomma di un contesto storico particolarmente delicato e sentito, collocato all’interno di scenari di guerra attuali che faranno del realismo la loro chiave di volta, così come richiesto dai fan a gran voce negli ultimi anni. I protagonisti saranno ben tre, ognuno con una propria missione e uno specifico background narrativo. Obiettivo finale sarà comunque quello di porre fine alle azioni terroristiche di una fazione ribelle dell’esercito russo comandata da Burkov.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Vi ricordiamo ancora una volta che l’appuntamento con il promettente Call of Duty Modern Warfare è fissato per il 25 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One nei negozi fisici, digitali e online. Ha stuzzicato i vostri polpastrelli?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.