Ufficiale il concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma nel 2020

Era un'indiscrezione e oggi è ufficiale, lo conferma il Blasco!

256
CONDIVISIONI

Il concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma è oggi ufficiale. Dopo le prime indiscrezioni emerse in rete negli scorsi giorni, oggi è lo stesso rocker di Zocca a confermare l’evento in programma per la prossima estate.

Vasco Rossi si esibirà ufficialmente al Circo Massimo di Roma per un grande evento in programma tra i mesi estivi. Sconosciuta la data precisa dello spettacolo ma a confermarlo è lo stesso artista attraverso la condivisione di un articolo di giornale sui suoi spazi ufficiali.

Non solo, dunque, Firenze Rocks e Imola, dove sarà in concerto all’Autodromo Ferrari, ma anche un grande spettacolo al Circo Massimo di Roma in occasione del Roma Rock Festival in programma nel 2020.

“Newssss!! È ufficiale… Sono stato invitato Al Roma Rock Festival.. !! Vado al ..Massimo!!”, scrive il Blasco sui social confermando le voci già emerse nelle scorse ore che lo vedevano protagonista di uno show imponente in occasione della prossima tournée.

Da venerdì 25 ottobre, intanto, sarà disponibile il brano Se Ti Potessi Dire, del quale è già disponibile una piccola anteprima. Ad accompagnare il nuovo singolo di Vasco Rossi un video di Pepsy Romanoff.

Reduce da un record di sei concerti estivi allo Stadio San Siro di Milano, le emozioni della “residency” di Vasco nello stadio Meazza saranno custodite per sempre all’interno di una pellicola. Un film per il cinema è quanto è atteso entro la fine dell’anno in corso per poi essere racchiuso in un doppio album live con DVD celebrativo delle date-evento del Blasco.

L’album verrà pubblicato il 6 dicembre, dopo il film atteso nelle sale cinematografiche della penisola per la fine del mese di novembre. In attesa di conoscere la data del concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma e i dettagli sui biglietti in prevendita nelle prossime settimane, tra due giorni uscirà il singolo erede de La Verità, Se Ti Potessi Dire, che spiana la strada ai progetti futuri: prima una raccolta di emozioni dei live già tenutisi a San Siro questa estate, poi nuove emozioni da scrivere in location eccezionali della penisola nell’ambito di grandi festival rock in programma nel 2020.

Commenti (1):
Susysusy

E che dire di più?!?!?!
Vasco al circo massimo per noi romani è il top! Lui è top è unico! E’ grande è vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.