Biglietti in prevendita per System Of A Down e Korn agli iDays 2020 di Milano

Tutti i dettagli sulla prevendita dei biglietti, al via nei prossimi giorni

System Of A Down e Korn agli iDays 2020 di Milano. La rassegna musicale svela oggi due dei nuovi ospiti in programma per il prossimo anno.

Dopo l’annuncio di Billie Eilish, che per la prima volta si esibirà come headliner in occasione di un festival italiano, giungono oggi due nuovi nomi in rassegna. Si tratta di System Of A Down e Korn, attesi in Italia per un’unica serata nel 2020. Il concerto si terrà al MIND – Milano Innovation District (area expo) venerdì 12 giugno 2020.

iDays si conferma la rassegna musicale che porta a Milano i più illustri nomi internazionali della scena pop, rock, metal e indie per un’estate ricca di musica. Billie Eilish si esibirà nella serata del 17 luglio ma venerdì 12 sono in programma i live dei System Of A Down e dei Korn

I biglietti per la data del 12 giugno saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle ore 10.00 di lunedì 28 ottobre 2019 per i possessori di carte Intesa Sanpaolo sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo (per 48 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 30 ottobre su www.livenation.itwww.ticketmaster.it e www.ticketone.it

Per i System of A Down il ritorno in Italia segue il concerto a Firenze Rocks, di due anni fa. Il gruppo si esibì sul palco della Visarno Arena portando il suo genere inconfondibile e pluripremiato, indubbiamente apprezzato non solo dal publico italiano ma anche europeo e mondiale. Stati Uniti e Armenia si uniscono nel sound dei System of A Down, Serj Tankian (voce, tastiere, chitarra), Daron Malakian (chitarra e voce), Shavo Odadjian (basso, cori) e John Dolmayan (batteria). Al 1994 si devono i primi passi musicali del gruppo, divenuto uno dei rappresentati più apprezzati del genere nu-metal/alternative-metal. Cinque album in studio all’attivo e i 40 milioni di dischi venduti nel mondo per il gruppo atteso in Italia il prossimo anno.

Korn sono Jonathan Davis (voce), James “Munky” Shaffer (chitarra) e Brian “Head” Welch (chitarra), Reginald “Fieldy” Arvizu (basso) e Ray Luzier (batteria), dal 1994 artefici di hit instancabili per intere generazioni. 40 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e due Grammy Awards in tasca.

Virgin Radio è la radio ufficiale degli iDays 2020 che rilascia per i fan un’applicazione attraverso la quale tenersi in costante aggiornamento sul cast e sulle novità del prossimo anno.

L’APP ufficiale di iDays è disponibile per Android e iOS nei rispettivi store.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.