Quattordici brani nella tracklist del nuovo album di Emma, da Fortuna ad A Mano Disarmata

Sono 14 i brani della scaletta del nuovo album di Emma, quello con il quale torna dopo Essere Qui

Fortuna, il nuovo album di Emma, ha finalmente una sua tracklist. Il disco è annunciato in un momento molto particolare della vita dell’artista, che si sta riprendendo dopo l’intervento al quale si è sottoposta nel mese di settembre.

Il prossimo lavoro sulla lunga distanza è stato anticipato il nuovo singolo Io Sono Bella, scritto per lei da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, mentre la notizia del nuovo album è arrivata in maniera totalmente inaspettata.

Sono 14 i brani inseriti nella tracklist, quella che Emma ha deciso di rivelare a una settimana dal rilascio del nuovo album che ha voluto intitolare Fortuna. Questi i brani che sono compresi nella tracklist.

Fortuna

Io Sono Bella

Stupida Allegria

Luci Blu

Quando L’Amore Finisce

Alibi

Mascara

I Grandi Progetti

Manifesto

Succede Che

Dimmelo Veramente

Corri

Basti Solo Tu

A Mano Disarmata

Già annunciato un concerto all’Arena di Verona in programma per il 25 maggio 2020, con il quale Emma festeggerà il suo compleanno ma anche i primi 10 anni di carriera, calcolati dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi e dal contratto con Universal Music Italia nella quale milita ancora oggi.

Il ritorno di Emma dopo la convalescenza è quindi interamente segnato dalla musica, con un nuovo album in uscita che darà un seguito naturale a Essere Qui.

L’ultimo album, che non è stato un successo in termini di vendite, ha segnato un punto di svolta nella discografia di Emma Marrone, che per la prima volta si circonda di musicisti dal richiamo internazionale come il chitarrista dei Jamiroquai.

Nella seconda versione di Essere Qui, Emma ha voluto poi inserire nuovi inediti che ha anche portato in radio come nel caso di Mondiale, che ha portato in radio a cominciare dal 2 novembre del 2018. L’album è stato portato anche in tour nei palasport fino alla data che ha tenuto al Palazzo Dello Sport di Roma.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.