A sorpresa è annunciato Fortuna, il nuovo album di Emma con concerto all’Arena di Verona il 25 maggio

Arriva il nuovo album di Emma, a sorpresa durante le settimane di convalescenza: Fortuna è annunciato per il mese di ottobre

177
CONDIVISIONI

Il nuovo album di Emma annunciato a sorpresa durante il periodo di convalescenza che sta affrontando dopo l’operazione subita nel mese di settembre.

Fortuna è il titolo scelto per il ritorno in musica dell’artista salentina, che nel nuovo prodotto introdurrà anche il singolo che ha scritto per lei Vasco Rossi con la collaborazione di Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli.

Il naturale erede di Essere Qui arriva sul mercato il 25 ottobre e rimangono da annunciare i brani da inserire nella tracklist dalla quale, certamente, non mancherà Io Sono Bella.

La sua ultima prova discografica risale al mese di gennaio 2018, che anticipò con il rilascio di L’Isola. Dal disco estrasse anche Effetto Domino e Mi Parli Piano, con il quale inaugurò anche il tour nei palasport che ha tenuto a cominciare dal mese di maggio.

Il disco sarà anche supportato da un concerto che Emma terrà all’Arena di Verona il 25 maggio 2020, con biglietti in prevendita dalle 16 del 16 ottobre su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Essere Qui ha vissuto anche una seconda vita nella versione Boom Edition, nel quale sono stati inseriti 4 inediti, tra cui anche il singolo Mondiale che ha rilasciato per le radio il 2 novembre scorso.

Fortuna arriva quindi a meno di un anno da Essere Qui Boom Edition e totalmente a sorpresa sulla tabella di marcia, dal momento che l’artista sta affrontando un periodo di convalescenza per rimettersi in forze dopo l’operazione subita a settembre e della quale aveva informato i fan.

Saranno quindi mesi dedicati alla musica, quelli che dovrà affrontare Emma Marrone, forte di un nuovo album di inediti nel quale ci sarà anche Vasco. L’arrivo del disco non era stato dato per certo ma sicuramente non così imminente: una bella sorpresa per i fan che da giorni attendono un aggiornamento sulla sua salute che si presume e si auspica in netto miglioramento.

Le notizie sul nuovo album saranno rilasciate nel corso dei prossimi giorni e prima dell’uscita del disco Fortuna, prevista per il 25 ottobre prossimo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.