Il ritorno di Tricia Helfer in Lucifer non è quello che sembra, la prima foto dal set dell’ultima stagione

Il ritorno di Tricia Helfer in Lucifer: l'attrice apparirà nella quinta e ultima stagione della serie, ma in vesti completamente inedite

187
CONDIVISIONI

Un ritorno che alcuni fan già pregustavano: quello di Tricia Helfer in Lucifer. L’attrice è apparsa durante la seconda e terza stagione della serie nel duplice ruolo di Charlotte Harris, nonché mamma del diabolico protagonista. Il personaggio sembrava aver chiuso con la sua storia, almeno fino all’annuncio di qualche ora fa.

Per la quinta e ultima stagione, Tricia Helfer in Lucifer avrà la parte del tutto inedita di una nuova figura. Abbandonati i panni della sensuale madre del Diavolo, la star sarà un nuovo personaggio il cui nome non è stato svelato. I dettagli forniti da TV Line sono ovviamente scarsi e non sappiamo se l’attrice apparirà in un solo episodio oppure avrà un ruolo più ampio. 

Come annunciato lo scorso luglio, la stagione conclusiva di Lucifer, inizialmente composta da 10 episodi (la lunghezza media di una stagione su Netflix), ha ricevuto altre sei sceneggiature aggiuntive, arrivando a un totale di 16 puntate. Finora gli sceneggiatori hanno svelato i titoli dei primi quattro episodi, vale a dire Really Sad Devil Guy, Lucifer! Lucifer! Lucifer!, ¡Diablo! e It Never Ends Well for the Chicken.

La quarta stagione di Lucifer si è conclusa con la decisione del protagonista di lasciare la Terra per tornare ad essere il Re dell’Inferno, così da impedire la fuga dei suoi demoni. Ovviamente il suo sacrificio ha avuto delle conseguenze devastanti per Chloe, proprio ora che aveva accettato la sua natura diabolica, confessandogli di ricambiare i suoi sentimenti.

Gli showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno raccontato a TV Line di aver pensato all’inizio della quinta stagione già dallo scorso anno. La data di Lucifer 5 non è ancora stata annunciata, ma probabilmente arriverà su Netflix nella primavera del 2020.

Ecco la prima immagine di Tricia Helfer in Lucifer. Addio al look ammiccante di mamma Infernale: l’attrice indossa un abito anni Cinquanta con una collana di perle. E ora spazio alle teorie:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.