Ordinati nuovi episodi di Lucifer 5, l’ultima stagione sarà più lunga per la gioia dei fan

Ci saranno più episodi di Lucifer 5, invece dei classici 10 ordinati in precedenza: Netflix ha annunciato che l'ultima stagione sarà più lunga

965
CONDIVISIONI

Con nuovi episodi di Lucifer 5, la quinta e ultima stagione si allunga. Netflix ha annunciato di aver ordinato delle sceneggiature aggiuntive che si andranno a sommare alle 10 già in produzione. In sostanza, sarà come avere due stagioni pubblicate al prezzo di una. Da quanto si apprende, il servizio di streaming ha svelato di aver ordinato altri sei copioni, portando gli episodi di Lucifer 5 a un totale di 16.

“La quinta stagione di Lucifer è appena diventata dannatamente migliore e più grande! Abbiamo aggiunto sei ore in più, per un totale di 16 episodi!”

I fan avevano lanciato una petizione per richiedere la sesta stagione, ma in questo modo Netflix ha cercato di accontentarli con questa bella notizia. Gli utenti e gli appassionati della serie vedranno l’ultima stagione con la consapevolezza che sarà più lunga della precedente.

I co-showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano ringraziato la piattaforma di video on demand per l’incredibile opportunità di “lasciarci finire di raccontare la storia di Lucifer come vogliamo noi. Più importante, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e per il supporto. Il meglio deve ancora venire!”

Con 16 episodi e non più 10, il team di Lucifer potrà in questo modo realizzare una stagione più lineare e ampia, senza avere il rischio di lasciare incompleta qualche storyline, come giustamente temevano i fan. Il cast e gli showrunners non si sono ancora pronunciati sulla notizia, ma siamo certi che non tarderanno a farlo.

Le prime quattro stagioni di Lucifer sono disponibili per la visione su Netflix. Le riprese della quinta stagione dovrebbero iniziare ad agosto, ma intanto la produzione si è già messa al lavoro ristrutturando il set della serie, in particolare il Lux. Dopo la partenza di Lucifer, tornato all’Inferno nel finale del capitolo scorso, resterà da capire in che modo la storia partirà e quali saranno le conseguenze per i personaggi principali.

Gli episodi di Lucifer 5 sono attesi per il 2020 su Netflix.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.