Gigi D’Alessio duetta con Fiorella Mannoia, annuncia 3 nuovi concerti con Nino D’Angelo e il programma Rai Vent’Anni Che Siamo Italiani

Gigi D'Alessio presenta Noi Due e svela duetti e progetti futuri

61
CONDIVISIONI

Nel nuovo album, Noi Due, Gigi D’Alessio duetta con Fiorella Mannoia: c’è lei tra le collaborazioni svelate oggi. Continua intanto il grande successo di Figli Di Un Re Minore, lo spettacolo innovativo di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, richiesto in tutta Italia e anche all’estero.

Le date napoletane hanno fatto registrare il tutto esaurito e anche da altre zone d’Italia sono giunte numerose richieste di accoglimento dello spettacolo. Per questo motivo si aggiungono tre nuovi eventi, uno dei quali non poteva che essere nuovamente a Napoli. Le altre due tappe si terranno a Roma e a Milano, nei palasport, segno del grande apprezzamento del pubblico italiano nei confronti della musica di Gigi D’Alessio e di Nino D’Angelo, insieme per un esperimento sicuramente riuscito.

Gigi D’Alessio presenta il nuovo disco, particolarmente ricco di featuring (uno anche con se stesso) e comunica tre nuovi appuntamenti dal vivo con Nino D’Angelo. Il 26 dicembre i due saranno al Palapartenope di Napoli, il 20 gennaio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti saranno disponibili dalle ore 16.00 di martedì 15 ottobre su TicketOne.

Le novità non finiscono qui per Gigi D’Alessio che dal 29 novembre sarà in prima serata su Rai1 con Vanessa Incontrada per il programma Vent’Anni Che Siamo Italiani, in onda per tre settimane consecutive.
Intanto, il 18 ottobre verrà rilasciato il nuovo disco di inediti presentato successivamente attraverso un instore tour firmacopie in tutta Italia. Si parte il 18 ottobre da Roma per finire il 4 novembre a Stezzano (Bergamo) dopo appuntamenti da nord a sud, isole comprese.

Del nuovo album – il cui tema principale è l’amore – fa parte un duetto con Fiorella Mannoia in L’Ammore. C’è Giusy Ferreri in Non Solo Parole ma anche l’ex collega a The Voice, Guè Pequeno, in Quanto Amore Si Dà. Emis Killa presta la voce in una canzone dedicata a Milano, La Milano Da Bere. Luchè canta in Come Me.
La tracklist si apre però con un duetto d’eccezione: Gigi duetta con Gigi in Domani Vedrai.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.