Due nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15 su La7 il 14 ottobre, con una guest star da How I Met Your Mother

Continua la programmazione di Grey's Anatomy 15 su La7 il 14 ottobre, con un volto noto al pubblico di How I Met Your Mother


INTERAZIONI: 157

Prosegue la programmazione in prima visione in chiaro di Grey’s Anatomy 15 su La7: la stagione ha debuttato lo scorso 7 ottobre e va in onda con due episodi a sera in prima serata, seguito dalle repliche di Body of Proof.

Si tratta di quella che è stata definita “la stagione dell’amore” di Grey’s Anatomy dalla sua showrunner Krista Vernoff, per via di una trama improntata alla ricerca di un compagno per la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) dopo anni da madre single dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey). Ma è anche la stagione che propone episodi tosti sul tema della violenza di genere e che affronta le questioni relative all’iniquità del sistema sanitario americano, nonché quella della prima storia d’amore tra due dottori uomini dell’ospedale, il chirurgo ortopedico Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli).

Gli episodi in onda lunedì 14 settembre alle 21.15 su La7, disponibili anche on demand sul sito La7.it sono il quarto e il quinto di Grey’s Anatomy 15, dai titoli La mamma ne sa di più e L’angelo quotidiano.

Ecco trame e promo di Grey’s Anatomy 15×04 e 15×05. Il primo, in particolare, prevede l’apparizione di una nota guest star (volto caro al pubblico di How I Met Your Mother) nei panni dell’uomo con cui Meredith accetta un appuntamento al buio.

15×04

Meredith fa girare la testa a tutti quando si presenta al lavoro pronta per il suo appuntamento al buio quella sera stessa, mentre Alex prende una decisione discutibile per salvare un paziente. Nel frattempo, l’onere di conoscere il segreto di Teddy tiene sveglia Maggie di notte, facendola decidere di doverlo dire a qualcuno.

15×05

Meredith si rivolge a Teddy e la aiuta a confidare alcune delle sue sofferenze personali. Owen e Amelia si nascondono vicino alla scuola di Betty temendo che possa scappare. Nel frattempo, Jo vuole mettersi al lavoro in squadra, ma la Bailey è distratta altrove.

Gli episodi di Grey’s Anatomy 15 sono disponibili anche in streaming sul sito La7.it dal giorno successivo alla messa in onda tv.