Fortnite e la nuova mappa, continuano le indiscrezioni sulla stagione 11

Non si fermano i rumor sul futuro del Battle Royale di Epic Games, con una fonte autorevole che spinge verso una nuova mappa

3
CONDIVISIONI

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli della decima stagione di Fortnite, con il Battle Royale che si appresta a concludere in bellezza con un mega evento che si preannuncia da ormai diverse settimane a dir poco epocale. Le ambizioni di Epic Games parrebbero infatti quelle di dare una svolta all’interno della propria produzione videoludica, con cambiamenti che si profilano all’orizzonte che potrebbero non essere di poco conto.

Nelle scorse settimane si è autoalimentato il chiacchiericcio tra le onde del web relativo a un possibile cambio di location per Fortnite. Le indiscrezioni vorrebbero infatti l’avvento di una nuova mappa nel corso dell’undicesima stagione, con l’attuale che verrebbe quindi pensionata dopo anni di onorato servizio.

Chiaramente non ci sono conferme ufficiali da parte del team di sviluppo, che si riguarda bene dal mettere bocca su ciò che attenderà gli utenti nel corso dei prossimi giorni, con la community che quindi non può far altro che continuare ad attingere alle speculazioni che prendono forma in rete. E proprio a quest’ultima categoria appartengono le nuove indiscrezioni che arrivano da una fonte alquanto autorevole.

Secondo infatti il portale italiano di Apple, il colosso di Cupertino, le nuove battaglie sarebbero da combattere all’interno del tanto chiacchierato nuovo scenario. La foto condivisa dallo store, recante la dicitura “Fortnite Capitolo 2” e che mostra un panorama di quella che sarebbe la nuova mappa, è stata rimossa dopo pochissimo tempo, sebbene in rete non manchino le prove del misfatto avvenuto.

Chiaramente soltanto Epic Games potrà porre fine alle indiscrezioni, parlando in prima persona. E l’annuncio non potrà che arrivare in via ufficiale domenica 13 alle 22.00 nostrane, momento in cui si concluderà sontuosamente la decima stagione e si comincerà a navigare nelle acque dell’undicesima.

Quali sono le vostre aspettative? Siete pronti a cominciare una nuova avventura in una mappa inedita? Scriveteci nei commenti.

Fonte

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.