Primo trailer del film natalizio di Velvet, con Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre per l’addio alla serie

Le prime immagini del film natalizio di Velvet, che conclude sia la serie originale che lo spin-off Velvet Collection

3
CONDIVISIONI

Il 20 dicembre la piattaforma spagnola Movistar+ presenterà in prima visione assoluta il film natalizio di Velvet Collection, il capitolo finale che rappresenta la conclusione tanto dello spin-off quanto della serie originale da cui è tratto.

Velvet Collection, spin-off della serie originale Velvet di Antena 3, non è stato rinnovato per una terza stagione e si conclude con un episodio speciale dall’atmosfera natalizia.

Concepito come una chiusura definitiva dell’universo narrativo di Velvet, il film riporterà in scena anche gli attori della serie originale oltre che quelli di Velvet Collection.

Il film vedrà il ritorno dei protagonisti della serie madre Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre, interpreti di Ana e Alberto, ma anche di Cecilia Freire e Maxi Iglesias, come mostra il primo trailer diffuso da Moviestar+. Confermato poi il cast di Velvet Collection, composto da Marta Hazas, Javier Rey, Asier Etxeandía, Diego Martín, Llorenç González, Adrián Lastra, Fernando Guallar, Andrea Duro, Marta Torné e Toni Agustí. Guest star saranno José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Adriana Ozores e Imanol Arias.

Ambientato anni dopo la fine della seconda stagione di Velvet Collection, lo speciale vede il team delle Gallerie alle prese con l’offerta di un grande marchio che intende rilevarle: tutti sentono che è giunto il momento di trovare altre strade oltre Velvet, nonostante i dubbi e la difficoltà di chiudere questa fase speciale della loro vita, ma questa grande opportunità è irrinunciabile.

Così tutti i membri della squadra delle Gallerie Velvet colgono l’occasione per organizzare un grande evento ed onorare il luogo in cui si sono incontrati, innamorati e in cui sono cresciuti umanamente e professionalmente. La festa natalizia in occasione della vendita delle Gallerie sarà l’occasione per ricordare vecchi amici o ritrovarne altri, per un ultimo addio che riunirà la famiglia Velvet per l’ultima volta.

Velvet Collection è stato trasmesso in Italia da Rai1, che però ha interrotto la programmazione della seconda stagione dopo soli due episodi la scorsa estate per via dei bassi ascolti. La serie è sparita dal palinsesto, dunque non è certo che Rai1 decida di trasmettere lo speciale natalizio conclusivo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.