Britt Robertson e Kristoffer Polaha di nuovo insieme sul set: reunion di Life Unexpected in Little Fires Everywhere

Reunion di Life Unexpected con Britt Robertson e Kristoffer Polaha sul set di Little Fires Everywhere

Una reunion che stringe il cuore e solo chi ha amato alla follia Life Unexpected può capire. Questo è quello che si prova vedendo insieme Britt Robertson e Kristoffer Polaha sul set della nuova serie Little Fires Everywhere annunciata poco fa in esclusiva da Variety.

Anche questa volta si tratterà di una storia di genitori e figli, anche se in modo molto diverso, e Britt Robertson e Kristoffer Polaha (proprio padre e figlia in Life Unexpected) saranno chiamati a vestire ruoli nuovi al fianco di Austin Basis e Reggie Austin come volti ricorrenti della serie Hulu, trasposizione televisiva dell’omonimo bestseller 2017 di Celeste Ng.

In particolare, Britt Robertson interpreterà Rachel, la tata chiamata dai Richardson per permettere ad Elena (Reese Withersppon) di continuare a lavorare nel giornale locale Shaker Heights. Toccherà proprio a Kristoffer Polaha e Reggie Austin prestare il volto ai giornalisti che si occuperanno dell’udienza di custodia controversa tra la famiglia bianca dei McCullough e la madre biologica del loro bambino adottivo, Bebe Chow (Lu Huang).

Infine, Austin Basis interpreterà il preside Peters, colui che dirige la East Shaker High School e supervisionerà le buffonate ribelli del figlio più piccolo e problematico di Richardson.

Little Fires Everywhere sarà presentata in anteprima nel 2020 proprio su Hulu negli Usa (molto probabilmente su Sky in Italia) e porterà sullo schermo proprio la storia della famiglia Richardson, la cui vita è sconvolta da un’intricata storia madri e figlia. Nella serie troveremo due protagoniste d’eccezione ovvero Kerry Washington e Resse Witherspoon, che si occuperà anche della produzione esecutiva insieme a Lauren Levy Neustadter, Pilar Savone, Lynn Shelton e la stessa Celeste Ng.

Gli altri dettagli li conosceremo man mano che il progetto prenderà forma a cominciare dal set ma sicuramente rivedere insieme Britt Robertson e Kristoffer Polaha farà felici i fan e i nostalgici di Life Unexpected.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.