Anche Jesse Williams nel cast di Little Fires Everywhere con Kerry Washington, Reese Witherspoon e Joshua Jackson

Annunciato l'ingresso di Jesse Williams nel cast di Little Fires Everywhere: l'attore di Grey's Anatomy sarà nell'attesa miniserie Hulu

Ci sarà anche Jesse Williams nel cast di Little Fires Everywhere, la mini-serie di Hulu basata sul romanzo bestseller di Celeste Ng: l’attore di Grey’s Anatomy, noto per aver interpretato nell’ultimo decennio il dottor Jackson Avery nel medical drama di ABC, avrà un ruolo ricorrente nella serie attesa nel 2020.

L’attore si unisce ad un altro volto celebre dell’universo Shondaland, Kerry Washington, l’ex Olivia Pope di Scandal. Con loro anche Reese Witherspoon e Joshua Jackson, per un cast che certamente può puntare su volti acchiappa-pubblico. Altri interpreti già annunciati sono Rosemarie DeWitt, Jordan Elsass, Gavin Lewis, Megan Stott, Lexi Underwood e Jade Pettyjohn.

Secondo Deadline, che ha annunciato l’arrivo di Williams nel cast, l’attore di Grey’s Anatomy andrà ad interpretare “il ricco uomo di Wall StreetJoe Ryan, che con sua moglie Madeline è reduce da anni di lotta con l’infertilità, finché decide di rivolgersi ad una fonte improbabile per risolvere il problema e mettere su famiglia.

La trama di Little Fires Everywhere segue la storia di una madre single e sua figlia adolescente le cui vite si intrecciano con quelle di una famiglia apparentemente perfetta, da cartolina, i Richardson, tra segreti e misteri.

Mia Warren and Elena Richardson 🔥 #LittleFiresEverywhere

Pubblicato da Little Fires Hulu su Martedì 11 giugno 2019

Le due protagoniste sono anche produttrici esecutive della serie, attraverso le società Hello Sunshine della Witherspoon e Simpson Street della Washington, che producono Little Fires Everywhere insieme a ABC Studios.

Williams, oltre che in Grey’s Anatomy, nel 2017 ha preso parte al videoclip di Demi Lovato Tell Me You Love Me. Recentemente è apparso sul grande schermo in Random Acts of Violence, che ha debuttato nelle sale americane il mese scorso, e in questa stagione sarà impegnato anche in uno spettacolo teatrale: Williams farà il suo debutto a Broadway nel prossimo revival della commedia vincitrice del Tony Award di Richard Greenberg, Take Me Out. Inoltre, nel giugno scorso ha firmato il rinnovo del contratto con ABC Studios per le stagioni 16 e 17 di Grey’s Anatomy.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.