Biglietti in prevendita per Jesus and Mary Chain in Italia nel 2020

Sono in prevendita i biglietti per il concerto di Jesus and Mary Chain in Italia nel 2020

Sono in prevendita i biglietti per il concerto di Jesus and Mary Chain, in -Italia nel 2020 per presentare – forse – nuova musica ma anche per tornare con alcuni brani iconici che hanno caratterizzato la loro carriera.

I tagliandi di ingresso potranno essere acquistati a cominciare dalle 11 dell’11 ottobre e saranno consegnati secondo le modalità abituali. Ci sarà quindi la possibilità di scegliere tra la consegna con corriere espresso oppure con il ritiro sul luogo dell’evento.

In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta al momento della transazione TicketOne, mentre per il ritiro da parte di terzi è invece richiesta l’esibizione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

L’unica data dei Jesus and Mary Chain in Italia è prevista per il 1° aprile all’Alcatraz di Milano e giunge a sorpresa sulla tabella di marcia, annunciata con il tour europeo che partirà nelle prossime settimane.

Il concerto servirà per la presentazione di nuova musica ma anche per suonare interamente Darklands, così che i fan presenti possano rivivere le emozioni del 1987 quando la band diede alle stampe il secondo capitolo della propria carriera discografica dopo l’addio di Bobby Gillespie che abbandonò il progetto per dedicarsi ai Primal Scream.

Discograficamente, il gruppo è fermo al 2017 con il rilascio di Damage And Joy che presto potrebbe avere un seguito, anche se non ne sono stati ancora forniti i dettagli. Rimane certa la presenza integrale, in scaletta, dei brani contenuti in Darklands, con il quale diedero un seguito all’album di debutto Psychocandy.

Il progetto dei Jesus and Mary Chain viene archiviato nel 1999, con la prima reunion che ha luogo nel 2007 al Coachella Festival al quale prese parte anche la loro grande fan Scarlett Johansson in Just Like Honey.

L’unica occasione per assistere a un concerto degli Jesus and Mary Chain in Italia è quella del 1° aprile all’Alcatraz di Milano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.